Resta in contatto

News

Settore Giovanile: la Under 16 ospita il Venezia ad Asseminello

A scendere in campo, mentre la Primavera sarà impegnata a Vinovo contro la Juventus la compagine guidata da Canestro, domenica tocca alle altre Under

Under 15, 16 e 17 impegnate nei loro rispettivi campionati, tra domani e domenica. A scendere in campo per primi i ragazzi allenati da Marco Canestro, che dopo la sosta domani alle 11,45 al Centro sportivo di Assemini, riceveranno il Venezia, decisi a conquistare l’intera posta in palio.

GLI ALTRI IMPEGNI. Stesso orario, le 11,45 e stesso avversario (il Venezia) per l’Under 15 di Zini, che in campo scenderà in campo domenica mattina, mentre alle 14,30 a Monastir, anticipo del match di Serie A delle 18 alla Sardegna Arena, per l’undici Under 17 di Martino Melis, che a Monastir se la vedrà contro l’Hellas Verona per proseguire la serie positiva e la permanenza nelle zone alte della classifica.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "Ė proprio vero una volta fatto il nome campi tutta la vita con l'etichetta che ti hanno attribuito..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "un grande professionista e stimato da tutti grazie dei bei ricordi"

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Non l'ho visto giocare, ma so che è stato un grande. Una conferma in più sul fatto che tutti i componenti del Cagliari scudettato erano ottimi..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Solo una parola.UNICO.ha scelto la parola data anziché i milioni.GIGI UNO DI NOI. IL SARDO DI LEGGIUNO"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "E non è il solo pacco in quegli anni, se penso che il Treviso ci aveva proposto un certo Luca Toni e invece Bellotto pretese Beghetto"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News