Resta in contatto

News

Settore Giovanile: la Under 16 ospita il Venezia ad Asseminello

A scendere in campo, mentre la Primavera sarà impegnata a Vinovo contro la Juventus la compagine guidata da Canestro, domenica tocca alle altre Under

Under 15, 16 e 17 impegnate nei loro rispettivi campionati, tra domani e domenica. A scendere in campo per primi i ragazzi allenati da Marco Canestro, che dopo la sosta domani alle 11,45 al Centro sportivo di Assemini, riceveranno il Venezia, decisi a conquistare l’intera posta in palio.

GLI ALTRI IMPEGNI. Stesso orario, le 11,45 e stesso avversario (il Venezia) per l’Under 15 di Zini, che in campo scenderà in campo domenica mattina, mentre alle 14,30 a Monastir, anticipo del match di Serie A delle 18 alla Sardegna Arena, per l’undici Under 17 di Martino Melis, che a Monastir se la vedrà contro l’Hellas Verona per proseguire la serie positiva e la permanenza nelle zone alte della classifica.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News