Resta in contatto

News

Qui Hellas Verona – seduta intensa per i gialloblù verso il match di Cagliari

I gialloblù reduci dal pareggio casalingo di martedì al Bentegodi contro l’Udinese nel derby del Triveneto sono attesi dopodomani alle 18 alla Sardegna Arena

Come riporta il sito ufficiale, proseguono gli allenamenti dei gialloblù agli ordini di Juric in vista della sfida alla Sardegna Arena contro il Cagliari, in programma domenica alle 18 e valida per la sesta giornata.

L’ALLENAMENTO. Oggi la squadra ha effettuato inizialmente dei torelli seguiti da una fase di attivazione. A seguire è stata fatta una partita a tema accompagnata da una parte tattica. Infine partita finale. Domani è prevista la rifinitura (a porte chiuse) prima della partenza per Cagliari.

 

 

4 Commenti

4
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Spero che se ne ritornino dove meritano di stare (Serie b)

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Avanti la prossima. Con dedizione vinca il migliore cioè la mia squadra del cuore

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Giusto

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Dobbiamo rimanere concentrati, cattivi e con i piedi per terra!

Advertisement

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Non l'ho visto giocare, ma so che è stato un grande. Una conferma in più sul fatto che tutti i componenti del Cagliari scudettato erano ottimi..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Solo una parola.UNICO.ha scelto la parola data anziché i milioni.GIGI UNO DI NOI. IL SARDO DI LEGGIUNO"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "E non è il solo pacco in quegli anni, se penso che il Treviso ci aveva proposto un certo Luca Toni e invece Bellotto pretese Beghetto"

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "a Mexico 70 giocò solo la prima partita contro la Svezia e poi fu relegato in panchina e il suo posto fu preso da Rosato"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "E’ stato certamente un grande giocatore, un riferimento per tutti i suoi compagni ! Un grande professionista fuori e dentro il campo . ..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News