cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juventus, la strategia estorsiva costa agli ultrà Daspo decennali

Secondo Sky Sport, queste le misure punitive decise nei confronti di decine di tifosi bianconeri: accuse pesantissime, dall’associazione a delinquere alla violenza privata

STOP. Questa mattina, presso la sala Faraoni della Questura di Torino, il questore della città Giuseppe De Matteis illustrerà i dettagli dell’operazione “Last Banner“. Sono stati disposti numerosi Daspo, della durata di dieci anni ciascuno, all’indirizzo di 38 ultrà della Juventus: la pesante decisione fa seguito agli arresti compiuti il 16 settembre scorso ai danni dei principali referenti del tifo organizzato bianconero.

ACCUSE. Le intercettazioni telefoniche hanno ricostruito una vera e propria strategia estorsiva nei confronti della società juventina, che poco più di un anno fa decise di annullare alcuni privilegi nei confronti del tifo organizzato. La reazione non si è fatta attendere, perpetrata in ogni modo, con un’organizzazione capillare in tutta Italia. Le accuse per gli indiziati sono molto pesanti: associazione a delinquere, estorsione aggravata, autoriciclaggio e violenza privata.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...

Dal Network

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...
Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...

Altre notizie

Calcio Casteddu