cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il doppio primato del Cagliari: unico gol siglato all’Inter di Conte e impedito al Napoli di segnare dopo 18 partite

Sono tanti i motivi di soddisfazione in casa rossoblù oltre una bella classifica dopo 5 giornate. Spinta che ovviamente porta a fare ancora meglio

Tante aspettative, gli infortuni di Cragno e Pavoletti, ai quali si sono aggiunti quelli di Nainggolan e venerdì scorso Cigarini, con un avvio decisamente in salita. Poi la svolta. Infatti al doppio ko alla Sardegna Arena col Brescia all’esordio e Inter la domenica successiva, hanno fatto seguito tre belle vittorie: il doppio 3-1 a Parma e Genoa, e il fantastico 1-0 al Napoli, grazie al gol di Castro ieri sera al San Paolo.

DOPPIO RECORD LUSINGHIERO. Due dati rilevanti in queste prime cinque partite della Serie A. Il primo riguarda il fatto che la rete del momentaneo 1-1 siglato da Joao Pedro al 5’ del secondo tempo, è stato fino ad ora l’unico incassato dall’Inter in campionato, poi impostasi 2-1 alla Sardegna Arena. Gli altri quattro successi nerazzurri sono stati senza gol subiti: 4-0 al Lecce, 1-0 sull’Udinese e 2-0 nel derby all’Inter. Il secondo primato riguarda l’1-0 in casa del Napoli. Infatti, eccezion fatta l’amichevole persa negli Stati Uniti 4-0 col Barcellona (giocata il 10 agosto scorso, la squadra di Ancelotti era andata a segno in gare ufficiali tra campionato, Coppa Italia e Champions, per ben 18 volte, dopo lo 0-1 casalingo del 18 aprile scorso, costato l’eliminazione dall’Arsenal, in Europa League.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore sportivo rossoblù si sta prendendo la sua rivincita dopo le critiche per il...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu