cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran: “Castro non è al meglio ma è convocato, così come Cigarini”

Il tecnico rossoblù parla alla vigilia della sfida di campionato contro il Napoli al San Paolo

TUTTO IN SALITA. Gara difficilissima per il Cagliari che nel turno infrasettimanale affronta il Napoli in trasferta. A centrocampo dovrebbe vedersi per la prima volta titolare in gara ufficiale l’uruguaiano Oliva, mentre i maggiori dubbi restano sul modulo: difesa a tre che diventa a cinque in fase di non possesso, oppure quella canonica a quattro?

Segui LIVE le parole del tecnico Rolando Maran direttamente dalla sala stampa del centro sportivo di Asseminello a partire dalle 12.30.

INFERMERIA. “Le assenze sono importanti ma non ci devono preoccupare. Una squadra è formata da tanti giocatori che vogliono sempre giocare. Quando ci sono gare ravvicinate vanno fatte tante valutazioni. Castro non è al meglio ma è convocato come Cigarini”.

NAPOLI. “Affronttiamo la peggior squadra possibile per forza. Lo scorso anno siamo stati ad un passo dal portare via un risultato meritato. Il gioco del Napoli è completo. Non ci focalizzano solo su un loro giocatore, ma il gruppo. Ogni partita nasconde insidie, questa ancora di più”.

CRESCITA. “La nostra crescita passa da partite come quelle vinte e da gare come quella di domani. Col Genoa siamo stati molto lucidi”.

PERSONALITÀ. “Il Napoli ti fa correre tanto dobbiamo essere bravi a fare lo stesso quando il pallone lo abbiamo noi, dobbiamo essere compatti sempre. La nostra esuberanza sarà importante. Oliva? È pronto per domani. Cerri ha avuto un momento difficile contro l Inter ma sta lavorando molto bene e sta facendo di tutto per potermi mettere in difficoltà nelle scelte”.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bilancio che sorride ai rossoblù, ma il trend delle ultime tre sfide è disastroso...
Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu