Seconda e ultima parte dell’intervista realizzata da L’Unione Sarda al giocatore uruguaiano del Cagliari Nahitan Nández, uno degli elementi più positivi del momento
AFFETTO. Nahitan Nández ha fatto il tifo fin da subito per poter arrivare a Cagliari, nonostante la lunghissima trattativa: “La mia voglia e quella del presidente Giulini hanno fatto la differenza. Il passaggio in rossoblù di tanti uruguaiani in passato è stato un altro elemento chiave. Ho apprezzato la consegna del numero 18, indossato in passato da un ottimo giocatore come Barella. Da gennaio scorso ho ricevuto tanti messaggi di apprezzamento da parte dei tifosi del Cagliari“.
GRINTA. Il giocatore sudamericano non utilizza molti giri di parole per descrivere ciò che si aspetta da questa stagione: “Le altre squadre devono temerci, dobbiamo cercare di rendere la vita difficile a tutti. A Napoli, pur trattandosi di una gara difficile, scenderemo in campo per vincere. Sono felice che ci sia in gruppo Nainggolan, un matto come me, e Pisacane: Fabio è pazzo per il Boca e beve anche lui il mate. Maran? Persona seria, professionale e che desidera sempre vincere“.