Intervista del quotidiano cagliaritano al centrocampista, immediatamente entrato nelle grazie dei tifosi rossoblù con le sue prestazioni: prima parte
STILE. Nahitan Nández non ha impiegato molto tempo per entrare tra i beniamini della tifoseria del Cagliari. Il centrocampista uruguaiano ha concesso un’intervista a L’Unione Sarda: “Cuore e sentimento: mi sono sentito subito a casa, qua a Cagliari. Piace il mio stile senza paura? Ne ho invece paure, come tutti. Ma non in campo. E sono sicuro di aver azzeccato la scelta di venire in Sardegna, c’è un progetto per cui occorre tempo“.
MENTALITÀ. La mentalità vincente è una delle qualità più evidenti di Nández: “Non mi piace perdere neppure in allenamento. L’inizio nel calcio non è stato agevole, lasciai la mia famiglia da figlio unico. E poi, l’incontro determinante con Paolo Montero: un pilastro che mi ha trasmesso la voglia di vincere e l’importanza degli affetti. la mia compagna Sarah e Matilda, la nostra bambina, sono le persone più importanti per me“.