
Rispetto alla programmazione sul web visibile con laAPP SkyQ, la visione sarà in Hd. Si comincia con la B: domani sera il derby di San Siro tra Milan-Inter
Attesa finita: da domani gli abbonati a Sky Sport per poter vedere sul canale 209 Dazn1, la nuova rete del provider che trasmette via web o su SkyQ, l’intera programmazione con i tanti diritti sportivi acquisiti, senza costi aggiuntivi se abbonati a Sky Sport e a Sky Calcio. L’approdo sul satellite non è l’unica novità. Infatti, rispetto alla trasmissione web o attraverso la APP SkyQ, c’è la senza dubbio la maggior qualità, visto che DAZN1 sarà in HD, con standard ovviamente superiore, essendo a 1080ì e non a 720. Primo evento previsto, l’anticipo del campionato di Serie B tra Frosinone e Venezia.
I COSTI. Per i clienti Sky Sport e Sky Calcio abbonati da più di 3 anni, l’offerta Sky-DAZN sarà a carico di Sky senza alcun costo aggiuntivo sull’abbonamento Sky anziché 9,99 euro al mese fino a giugno 2021. Per chi invece ha almeno il pacchetto Sky Calcio attivo, l’offerta costerà 7,99 euro al mese anziché 9,99 euro al mese e i primi 3 mesi saranno interamente a carico di Sky anziché 9,99 euro al mese. L’abbonamento si rinnova in automatico ogni mese e può essere disdetto semplicemente con un preavviso di 24 ore.

Commento da Facebook
Settembre 19, 2019 a 15:13
Grazie DAZN…Gr…………..Gr……….un’altro a cui non è stato accettato l’abbonamento…