cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Da domani sul canale 209 di Sky Sport satellite c’è Dazn1

Rispetto alla programmazione sul web visibile con laAPP SkyQ, la visione sarà in Hd. Si comincia con la B: domani sera il derby di San Siro tra Milan-Inter

Attesa finita: da domani gli abbonati a Sky Sport per poter vedere sul canale 209 Dazn1, la nuova rete del provider che trasmette via web o su SkyQ,  l’intera programmazione con i tanti diritti sportivi acquisiti, senza costi aggiuntivi se abbonati a Sky Sport e a Sky Calcio. L’approdo sul satellite non è l’unica novità. Infatti, rispetto alla trasmissione web o attraverso la APP SkyQ, c’è la senza dubbio la maggior qualità, visto che DAZN1 sarà in HD, con standard ovviamente superiore, essendo a 1080ì e non a 720. Primo evento previsto, l’anticipo del campionato di Serie B tra Frosinone e Venezia.

I COSTI. Per i clienti Sky SportSky Calcio abbonati da più di 3 anni, l’offerta Sky-DAZN sarà a carico di Sky senza alcun costo aggiuntivo sull’abbonamento Sky anziché 9,99 euro al mese fino a giugno 2021. Per chi invece ha almeno il pacchetto Sky Calcio attivo, l’offerta costerà 7,99 euro al mese anziché 9,99 euro al mese e i primi 3 mesi saranno interamente a carico di Sky anziché 9,99 euro al mese. L’abbonamento si rinnova in automatico ogni mese e può essere disdetto semplicemente con un preavviso di 24 ore.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nell’Assemblea di Lega Calcio odierna sono stati 17 i voti a favore della continuità televisiva ...

Anche in questa stagione tutte le partite verranno trasmesse da Dazn. Sky Calcio avrà la...

La Lega Calcio è preoccupata per i vari problemi del provider che trasmette l’intero campionato...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu