Capozucca: “Han? Con il suo acquisto la Juve ha fatto un affare”

L’ex direttore sportivo del Cagliari ha commentato ai microfoni di Tuttosport l’acquisto del nordcoreano da parte dei bianconeri

SCOPRITORE. Uno dei primi ad accorgersi del talento di Han Kwang-Song ĆØ stato sicuramente Stefano Capozucca, ex ds del Cagliari che in rossoblù ha visto il giovane asiatico esordire in Italia. L’attuale dirigente del Genoa non ha dubbi: “Con l’acquisto di Han la Juventus ha fatto un affare – ha dichiarato a Tuttosport – Inoltre ĆØ il giocatore giusto per esaltare ed esaltarsi in coppia con Dany Mota“.

LA COPPIA. Dany Mota ĆØ un nuovo acquisto della Juventus Under 23 che disputa il campionato di Serie C. Portoghese, classe 1998, si ĆØ messo in luce con la Virtus Entella e c’ĆØ chi ĆØ pronto a scommettere sulla grande intesa con Han: “Se dovessi sbilanciarmi penso che Han possa andare in doppia cifra quest’anno, cosƬ come Dany Mota” ha chiosato Capozucca.

Subscribe
Notificami
guest
18 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari punta a continuare la striscia positiva contro il Lecce all'Unipol Domus, cercando il...
Il centrocampista Luca Mazzitelli ĆØ stato ospite di un evento al locale Doppio Malto...
Prima di Cagliari-Juventus il club celebra il difensore, fermo per un problema muscolare....

Altre notizie