Resta in contatto

News

Qui Parma – D’Aversa recupera Dermaku ma non Grassi e Scozzarella

Entrambi lavorano ancora in differenziato e contro il Cagliari domenica alle 15 non ci saranno, mentre Kucka e Kulusevski difficilmente saranno titolari

Si  avvicina la ripresa del campionato anche in casa Parma. I ducali, che domenica alle 15 affronteranno un Cagliari affamato di punti, dopo la doppia partenza falsa con Brescia e Inter alla Sardegna Arena, ma privo degli infortunati Cragno, Pavoletti e (ultimo in ordine di tempo Nainggolan) hanno svolto una seduta mattutina al Centro Sportivo di Collecchio.

L’ALLENAMENTO. Agli ordini di Mister D’Aversa e del suo staff tecnico, il gruppo ha inizialmente svolto la classica attivazione seguiti da torellini, esercitazione tattica ed un’esercitazione tecnica. La seduta è stata conclusa da una partita su porzione ridotta del campo. Per quanto riguarda Grassi e Scozzarella ancora differenziato, mentre Dermaku ha lavorato con i compagni e Kucka ha svolto un programma dedicato di recupero post nazionale, discorso valido anche Kulusevski.  Domani seduta mattutina a porte chiuse.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Un ottimo e umile giocatore una persona davvero sportiva un signore del calcio"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Bisognerebbe fare conoscere di più ai giovani quello che ha fatto Riva x la Sardegna e per il Cagliari...."

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "11 si ,di cui 2 suoi mi sembra. Solo sfortuna."

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ma se non segnava mai! Se avesse avuto le doti che dici sarebbe stato in nazionale... non in serie b! Che ti sei fumato?"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News