Resta in contatto

News

Qui Parma – D’Aversa recupera Dermaku ma non Grassi e Scozzarella

Entrambi lavorano ancora in differenziato e contro il Cagliari domenica alle 15 non ci saranno, mentre Kucka e Kulusevski difficilmente saranno titolari

Si  avvicina la ripresa del campionato anche in casa Parma. I ducali, che domenica alle 15 affronteranno un Cagliari affamato di punti, dopo la doppia partenza falsa con Brescia e Inter alla Sardegna Arena, ma privo degli infortunati Cragno, Pavoletti e (ultimo in ordine di tempo Nainggolan) hanno svolto una seduta mattutina al Centro Sportivo di Collecchio.

L’ALLENAMENTO. Agli ordini di Mister D’Aversa e del suo staff tecnico, il gruppo ha inizialmente svolto la classica attivazione seguiti da torellini, esercitazione tattica ed un’esercitazione tecnica. La seduta è stata conclusa da una partita su porzione ridotta del campo. Per quanto riguarda  Grassi e Scozzarella ancora differenziato, mentre Dermaku ha lavorato con i compagni e Kucka ha svolto un programma dedicato di recupero post nazionale, discorso valido anche Kulusevski.  Domani seduta mattutina a porte chiuse.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Sono d'accordo per Gigi Riva,per Zola,ma non dimentichiamoci dei vari Conti,Scopigno e la squadra del 69/70 e tanti altri che ci hanno fatto sognare."

Daniele Conti

Ultimo commento: "Incrocio"

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Più che d'adattamento al campionato italiano, si trattava di microfrattura al perone(se non ricordo male)che lo perseguitò per gran parte del..."

David Suazo

Ultimo commento: "Oltretutto diventò pure tecnico e ha fatto parecchi bei gol"

Enrico Albertosi

Ultimo commento: "È stato il primo portiere a non usare il completo nero, usava la maglia rossa o blu...mitico"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News