Resta in contatto

News

Ripresa degli allenamenti. Lavoro personalizzato per Ceppitelli

A cinque giorni dalla ripresa del campionato i rossoblù si sono ritrovati questo pomeriggio in quel di Asseminello per preparare la trasferta di Parma

Finalmente si riparte ed il Cagliari vuole togliere quel desolante zero dalla sua classifica. Domenica si andrà a Parma per la prima trasferta della stagione e Maran vuole i primi punti.

Oggi alla ripresa degli allenamenti si sono rivisti Olsen, Pellegrini e Rog, recentemente impegnati con le rispettive selezioni nazionali. Il capitano Ceppitelli ha lavorato seguendo una tabella personalizzata, mentre Cacciatore ha svolto parte della seduta con il gruppo.

Per la cronaca il resto della rosa ha svolto attivazione a secco ed una serie di esercitazioni tattiche su fase offensiva. Quindi, partitella a campo ridotto.

13 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Sei interista o juventino perché non mi fai ridere ….

Gladiatore
Gladiatore
9 mesi fa

Occhio Maran!
Se non fai punti a Parma sono c..i amari perchè dopo abbiamo il Genoa in casa e la trasferta a Napoli!
Rischiamo, dopo cinque partite, di mettere in cassoforte un misero bottino!
Una vittoria a Parma invece potrebbe dare lo slancio al nostro campionato ma la mia è pura utopia!!
Finchè ci sarai tu in panchina sognare, per noi, è proibitivo!!
A non rivederci

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Perchè maran allena?

Giancarlo Sechi
Giancarlo Sechi
9 mesi fa

Ceppitelli in differenziato, sperando di recuperarlo per l’ultima di campionato ????

Cristian
Cristian
9 mesi fa

sono in attesa della solita conferenza stampa di maran.

PaoloS
PaoloS
9 mesi fa
Reply to  Cristian

Per sentirgli dire “ce la giochiamo”?

Loris Zuccarello
Loris Zuccarello
9 mesi fa

Posso , dopo Taaaanto , provare Orgasmo di Tiro dal Limite , Direttamente in Porta ? …. Facciamo un contratto a Gettone a Zola ? Acquistiamo uno Scarso CAPACE di Calciare x CORTESIAAAA???

CASTEDDAIU
CASTEDDAIU
9 mesi fa

Il Parma ha perso la prima in casa e poi è andato a vincere a Udine, noi siamo partiti con due sconfitte casalinghe consecutive e non ci sono alternative ad un qualcosa che non sia una vittoria. Leggo spesso che dovremo preoccuparci di Gervinho, ma noi in squadra abbiamo più giocatori che dovrebbero preoccupare il Parma, ovviamente se giocano come sanno giocare. Perchè dobbiamo essere sempre noi a preoccuparci degli altri? Basta con gli esperimenti, niente più scuse, ce lo chiede la classifica.

PaoloS
PaoloS
9 mesi fa
Reply to  CASTEDDAIU

Ma si che si stanno preoccupando, lo sanno bene che abbiamo bisogno di punti e che con i giocatori nuovi che abbiamo potremmo fare bottino pieno domenica. Pure Alves si è allenato nel giorno di riposo (paura?). Quello che conta è un cambio di mentalità in trasferta e sicuramente col carattere del Ninja nello spogliatoio e in campo la differenza la vedremo quest’anno.? FC

CASTEDDAIU
CASTEDDAIU
9 mesi fa
Reply to  PaoloS

Speriamo bene, perchè siamo partiti troppo male, dobbiamo giocare senza paure perchè gli uomini con la mentalità giusta non ci mancano, speriamo che riescano a trasmetterla anche agli altri compagni. le due sconfitte bruciano ancora, per essere sincero il cambio di mentalità oltre che in trasferta vorrei vederlo anche in casa, che ne dici? Forza Cagliari

PaoloS
PaoloS
9 mesi fa
Reply to  CASTEDDAIU

Eh già…. In casa abbiamo mancato l’obbiettivo vista l’affluenza allo stadio. La delusione ci sta visto come ci avevano abituati in casa, il nostro fortino quest’anno deve essere nella mentalità più che nel terreno amico. Sono fiducioso sulle qualità della squadra, facciamoli rodare e vedrai che non ci deluderanno più. ? FC

CASTEDDAIU
CASTEDDAIU
9 mesi fa
Reply to  PaoloS

Dici bene, il nostro fortino dev’essere la giusta mentalità, perchè nel fortino quello vero, il primo anno ne abbiamo perse 10, il campionato scorso abbiamo perso le ultime due (Lazio e Udinese), quest’anno visto che abbiamo perso le prime due, speriamo di fare il contrario. Per il resto sono fiducioso anch’io, perchè nonostante alcune defezioni importanti, la squadra è forte, ci vuole solo l’atteggiamento giusto, cattiveria agonistica, mentalità vincente e determinazione.F.C.

PaoloS
PaoloS
9 mesi fa
Reply to  CASTEDDAIU

Bravo Casteddaiu, giusto!?

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News