Resta in contatto

Approfondimenti

Il bilancio internazionale: chiudono Nández e Ionita

Breve riepilogo degli impegni dei giocatori del Cagliari durante la pausa per le nazionali: scopriamo come è andata, aspettando i due centrocampisti

IONITA. Il centrocampista ha giocato come regista – e capitano – nel 4-3-3 della Moldavia, battuta dall’Islanda (3-0). Ionita sarà prima di Nández l’ultimo rossoblù a scendere in campo, questa sera in casa contro la Turchia.

KLAVAN. Capitano dell’Estonia, sempre in campo al centro della difesa nelle sconfitte interne contro Bielorussia (1-2) e Olanda (0-4).

NÁNDEZ. Per lui il secondo tempo giocato per intero nell’amichevole Costa Rica-Uruguay (1-2). Domani bis contro gli Stati Uniti (alle ore 2 italiane).

OLSEN. Il portiere della Svezia ha disputato i 180 minuti delle sfide contro Fär Øer (vittoria per 4-0) e Norvegia (1-1).

PELLEGRINI. In panchina nella prima delle due gare dell’Italia, quella giocata a Erevan contro l’Armenia (successo per 1-3).

ROG. Non si è mai alzato dalla panchina nei due impegni della Croazia verso Euro 2020 contro Slovacchia (vinto per 4-0) e in Azerbaigian (1-1).

WALUKIEWICZ. Titolare nella Polonia Under 21 per l’intero match contro la Lettonia (vittoria per 1-0), debutto nelle qualificazioni al prossimo Europeo.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Checco
Ospite
Checco

Cercasi nazionale ank su marte dove possano andare sia cagonmaran ke incudinecerri non ce bisogno del biglietto di rientro

Advertisement
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Sono d'accordo per Gigi Riva,per Zola,ma non dimentichiamoci dei vari Conti,Scopigno e la squadra del 69/70 e tanti altri che ci hanno fatto sognare."

Daniele Conti

Ultimo commento: "Incrocio"

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Più che d'adattamento al campionato italiano, si trattava di microfrattura al perone(se non ricordo male)che lo perseguitò per gran parte del..."

David Suazo

Ultimo commento: "Oltretutto diventò pure tecnico e ha fatto parecchi bei gol"

Enrico Albertosi

Ultimo commento: "È stato il primo portiere a non usare il completo nero, usava la maglia rossa o blu...mitico"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti