Resta in contatto

Approfondimenti

Il bilancio internazionale: chiudono Nández e Ionita

Breve riepilogo degli impegni dei giocatori del Cagliari durante la pausa per le nazionali: scopriamo come è andata, aspettando i due centrocampisti

IONITA. Il centrocampista ha giocato come regista – e capitano – nel 4-3-3 della Moldavia, battuta dall’Islanda (3-0). Ionita sarà prima di Nández l’ultimo rossoblù a scendere in campo, questa sera in casa contro la Turchia.

KLAVAN. Capitano dell’Estonia, sempre in campo al centro della difesa nelle sconfitte interne contro Bielorussia (1-2) e Olanda (0-4).

NÁNDEZ. Per lui il secondo tempo giocato per intero nell’amichevole Costa Rica-Uruguay (1-2). Domani bis contro gli Stati Uniti (alle ore 2 italiane).

OLSEN. Il portiere della Svezia ha disputato i 180 minuti delle sfide contro Fär Øer (vittoria per 4-0) e Norvegia (1-1).

PELLEGRINI. In panchina nella prima delle due gare dell’Italia, quella giocata a Erevan contro l’Armenia (successo per 1-3).

ROG. Non si è mai alzato dalla panchina nei due impegni della Croazia verso Euro 2020 contro Slovacchia (vinto per 4-0) e in Azerbaigian (1-1).

WALUKIEWICZ. Titolare nella Polonia Under 21 per l’intero match contro la Lettonia (vittoria per 1-0), debutto nelle qualificazioni al prossimo Europeo.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Checco
Ospite
Checco

Cercasi nazionale ank su marte dove possano andare sia cagonmaran ke incudinecerri non ce bisogno del biglietto di rientro

Advertisement

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "Solo al pensiero mi commuovo come un bambino.Nel 70 avevo 27 anni quindi ho goduto in maniera indicibile.Ora provo la stessa emozione e in questo va..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "un grande professionista e stimato da tutti grazie dei bei ricordi"

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Non l'ho visto giocare, ma so che è stato un grande. Una conferma in più sul fatto che tutti i componenti del Cagliari scudettato erano ottimi..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Solo una parola.UNICO.ha scelto la parola data anziché i milioni.GIGI UNO DI NOI. IL SARDO DI LEGGIUNO"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "E non è il solo pacco in quegli anni, se penso che il Treviso ci aveva proposto un certo Luca Toni e invece Bellotto pretese Beghetto"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti