cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il bilancio internazionale: chiudono Nández e Ionita

Breve riepilogo degli impegni dei giocatori del Cagliari durante la pausa per le nazionali: scopriamo come è andata, aspettando i due centrocampisti

IONITA. Il centrocampista ha giocato come regista – e capitano – nel 4-3-3 della Moldavia, battuta dall’Islanda (3-0). Ionita sarà prima di Nández l’ultimo rossoblù a scendere in campo, questa sera in casa contro la Turchia.

KLAVAN. Capitano dell’Estonia, sempre in campo al centro della difesa nelle sconfitte interne contro Bielorussia (1-2) e Olanda (0-4).

NÁNDEZ. Per lui il secondo tempo giocato per intero nell’amichevole Costa Rica-Uruguay (1-2). Domani bis contro gli Stati Uniti (alle ore 2 italiane).

OLSEN. Il portiere della Svezia ha disputato i 180 minuti delle sfide contro Fär Øer (vittoria per 4-0) e Norvegia (1-1).

PELLEGRINI. In panchina nella prima delle due gare dell’Italia, quella giocata a Erevan contro l’Armenia (successo per 1-3).

ROG. Non si è mai alzato dalla panchina nei due impegni della Croazia verso Euro 2020 contro Slovacchia (vinto per 4-0) e in Azerbaigian (1-1).

WALUKIEWICZ. Titolare nella Polonia Under 21 per l’intero match contro la Lettonia (vittoria per 1-0), debutto nelle qualificazioni al prossimo Europeo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
La partita all'Unipol Domus tra Cagliari e Juventus vedrà la sfida nella sfida tra Ranieri...
Oggi, 18 aprile, ricordiamo il 79° anniversario dalla nascita di uno degli eroi dello Scudetto...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu