cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nuova partnership con Arborea: sarà sponsor rossoblù e non solo

Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, il Cagliari Calcio da il benvenuto all’industria lattiero-casearia in un progetto che andrà ben oltre la sponsorizzazione sportiva

Nella manica della maglietta del Cagliari stagione 2019-2020 comparirà pure il marchio Arborea, la più antica industria produttrice di latte e prodotti affini della Sardegna.

Con grande piacere la società rossoblù estende un cordiale benvenuto all’azienda per una partnership che non si limiterà solo alla sponsorizzazione.

La collaborazione prevede, infatti, che le due società si impegnino in un ruolo educativo verso gli sportivi più piccoli, promuovendo un corretto stile di vita, la pratica sportiva e una sana alimentazione, anche attraverso la “Scuola di Tifo”, progetto ideato e gestito dalla Fondazione “Carlo Enrico Giulini”, e le iniziative scolastiche in cui Latte Arborea è impegnata da decenni.

Grande soddisfazione è stata manifestata dal presidente del gruppo Arborea, Gianfilippo Contu: “Siamo orgogliosi non solo per il fatto che il nostro marchio andrà nelle maglie gloriose del Cagliari, ma anche per le iniziative che insieme porteremo avanti, in particolar modo con i più piccoli”

Sulla stessa lunghezza d’onda il Direttore Generale della società rossoblù, Mario Passetti: “Siamo onorati di questo accordo. Arborea è un nome importante e questa collaborazione, fortemente voluta, è stato il frutto di mesi di lavoro. La nostra maglia sarà ancora più sarda”

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il sogno di una finale tutta italiana in Europa League sfuma: la Roma blocca sul...
Altra serata storica per l'Atalanta, che batte 3-0 al Gewiss Stadium il Marsiglia e vola...

Dal Network

Dopo l'aggressione al diesse Ciro Polito, a Bari finisce nel mirino anche il numero uno...
Le dure parole dell'ex Serie A al tecnico, con il quale non ha instaurato un...

Altre notizie

Calcio Casteddu