Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, il Cagliari Calcio da il benvenuto all’industria lattiero-casearia in un progetto che andrà ben oltre la sponsorizzazione sportiva
Nella manica della maglietta del Cagliari stagione 2019-2020 comparirà pure il marchio Arborea, la più antica industria produttrice di latte e prodotti affini della Sardegna.
Con grande piacere la società rossoblù estende un cordiale benvenuto all’azienda per una partnership che non si limiterà solo alla sponsorizzazione.
La collaborazione prevede, infatti, che le due società si impegnino in un ruolo educativo verso gli sportivi più piccoli, promuovendo un corretto stile di vita, la pratica sportiva e una sana alimentazione, anche attraverso la “Scuola di Tifo”, progetto ideato e gestito dalla Fondazione “Carlo Enrico Giulini”, e le iniziative scolastiche in cui Latte Arborea è impegnata da decenni.
Grande soddisfazione è stata manifestata dal presidente del gruppo Arborea, Gianfilippo Contu: “Siamo orgogliosi non solo per il fatto che il nostro marchio andrà nelle maglie gloriose del Cagliari, ma anche per le iniziative che insieme porteremo avanti, in particolar modo con i più piccoli”
Sulla stessa lunghezza d’onda il Direttore Generale della società rossoblù, Mario Passetti: “Siamo onorati di questo accordo. Arborea è un nome importante e questa collaborazione, fortemente voluta, è stato il frutto di mesi di lavoro. La nostra maglia sarà ancora più sarda”