Resta in contatto

News

US – Il tempo stringe per modellare la rosa definitiva

Come aveva preannunciato il ds Carli, la seconda metà del mese sarà decisiva per sforbiciare la rosa fino ai contorni definitivi

CONTI. I conti sono presto fatti. Il direttore sportivo del Cagliari Marcello Carli dovrà chiudere alcune operazioni in uscita per concludere la sessione estiva del mercato: la rosa di Maran ha ancora degli elementi con la valigia pronta, senza ancora tuttavia delle certezze. Centrocampo e attacco sono i reparti che necessitano maggiormente di una sforbiciata, con i “soliti noti” coinvolti nelle operazioni.

OUT. Sembra ormai inevitabile che i centrocampisti Alessandro Deiola, Filip Bradaric e Santiago Colombatto lascino la Sardegna. Per il sardo c’è il concreto interesse della Cremonese, Nantes e Paok Salonicco per il croato. Colombatto è seguito con interesse da Entella e Sint-Truiden (Belgio). In attacco non sembra così certa la permanenza di Cerri e João Pedro: però si tratterebbe di concretizzare solamente trattative vantaggiose, altrimenti resteranno. Il ritorno di Ragatzu all’Olbia sembra dietro l’angolo.

17 Commenti

17
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Franco Pili
Ospite
Franco Pili

Cerri via dove crede e Joao può rimanere

giorgio paolo aresu
Ospite
giorgio paolo aresu

Mi raccomando…. Teniamoci stretto Cerri…. 🤗😊😊

Walter
Ospite
Walter

Carli se voleva costruire un buon futuro doveva fare delle scelte precise in uscita. Via Pisacane, Birsa, Cacciatore, Cigarini, Cerri, Lykogiannis. Tenersi quei giocatori di prospettiva da valorizzare facendoli anche partire dalla panchina. Romagna, Colombatto, Bradaric, Deiola, Pajac. Ma il punto è che il gruppo dei primi non hanno mercato oppure valgono poco. Però valgono poco anche dal punto di vista tecnico dunque non solo indeboliscono la squadra ma non la valorizzano in prospettiva.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ora x i presunti Tecnici dello STAFF in primis pronzo CANA Maran sono finote le scuse….ora specchi dove arrampicarsi ….non ce ne sono più le Balle stanno a Zero..

Ora vediamo di che pasta siete fatti….finito il tempo delle mele da Domenica caro Maran esami su esami….e perche no saremo ben contenti di doverci assolutamente RICREDERE..

Gli ALIBI SONO FINITI….

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Icumensa Vida du risolvada.. noi tifosi sempre forza casteddu

Cla Pinto
Sottoscrittore
Cla Pinto

Cerri Bradaric Birsa Ragatzu e Colombatto sono alternative (scarse) a chi c’è Serve assolutamente una seconda punta (guai se manca Pavoletti) Se J Pedro chiede un ingaggio maggiore via definitivamente

Walter
Ospite
Walter

Ciao Cla Pinto. Bradaric e Colombatto sono giocatori di tutto rispetto che dovevano essere al posto di Cigarini e Birsa. Dovrebbero essere i giocatori del futuro. Invece il Cagliari e quel furbone di Carli li venderanno per un tozzo di pane continuando a pagare giocatori come Birsa, Cacciatore, Pisacane e Cigarini che sono finiti da tempo e che naturalmente non si rivalutano. Sono solo costi. Inoltre tolgono spazio a quei due tre ragazzi di prospettiva rimasti. Politica suicida.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Finiti aiscallonisi

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

stanno facendo bene,chiudete come giusto che sia,I TIFOSI SONO CON VOI ,COPPA ITALIA BIGLIETTI finiti e manco sono bastati,e circa 2500 abbonamenti in piu’..NOI CI SIAMO,VOI CI SIETE,E ORA TOCCA AI GIOCATORI,VOI CI SIETEEEEEEEEEEEEEE

Giancarlo
Ospite
Giancarlo

Io la penso diversamente lo trovo un peso, con lui in campo giochiamo in 10. Zamparini dopo 5 mesi a gennaio lo spedì in Portogallo. Chissà perché.

fabrizio
Ospite
fabrizio

invece che bradaric e joao, non sarebbe più opportuno sbarazzarci definitivamente di pisacane cacciatore birsa e castro??? pisacane è inutile e dannoso, birsa è una lumaca, cacciatore e castro sempre rotti….

Paolo
Ospite
Paolo

Sono i cocchi di Maran, gli garantiscono lo spogliatoio..

fabrizio
Ospite
fabrizio

questo sicuro, come pisacane era la spia di rastelli. ora è di maran…. e per questo motivo che tolgono spazio ai bravi, ma all’allenatore fa sempre comodo uno così per sapere ogni notizia…..

Walter
Ospite
Walter

Certo Fabrizio hai perfettamente ragione. Ma chi se li prende? Sempre stato facile comprare quando si hanno i soldi …. poi però quando sbagli i giocatori te li tieni. Colombatto, Bradaric, Deiola hanno mercato. Pisacane, Birsa, Cigarini, Cacciatore valgono zero per diversi motivi. Carli non è un buon DS non costruisce in prospettiva. Adesso il Cagliari ha i primi problemi, deve dare via quelli bravi e tenersi le zavorre. (e pagarle)

Maurizio La Punta
Sottoscrittore
Maurizio La Punta

Ma sei serio? Scusa, non ti offendere, ma Deiola ha mercato perché lo ha chiesto la Cremonese di quel Rastelli che gli ha fatto vedere il campo da lontano anche in serie B? Bradaric ha mercato perché una squadra greca lo vorrebbe pagare 2 milioni in meno di quanto è costato al Cagliari? E non mi pare che ci sia la fila per Colombatto… mai riscattato, né dal Perugia, né dal Verona in serie B. Poi, magari cambiano squadra e fanno come Farias al Empoli, però…

Francesco
Ospite
Francesco

Joao pedro deve restare è un grande, quest’anno potrebbe fare la differenza.

Matteo68
Ospite
Matteo68

Io farei uno scambio kouame Joao pedro

Advertisement

Roberto Boninsegna

Ultimo commento: "Bonimba grandissimo giocatore e bomber, ma non era la spalla ideale di Riva, i due erano due punte che entrambe in qualsiasi parte del campo si..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Ma io dico bohhhh...Tu sei il classico tipo di persona che dice ......aaaa si bella la Sardegna...Si ci sono stato ....È dove sei stato in..."

Darìo Silva

Ultimo commento: "Dario silva-a me personalmente piaceva tanto-veloce-creava spazzi-forte fisicamente- e mi faceva anche divertire-era simpatico fuori e dentro il..."

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Con una squadra così avremmo vinto un altro scudetto o due."

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "Bravo anche lui, ma Mboma per me era superiore...per me ripeto......"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News