cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Il tempo stringe per modellare la rosa definitiva

Come aveva preannunciato il ds Carli, la seconda metà del mese sarà decisiva per sforbiciare la rosa fino ai contorni definitivi

CONTI. I conti sono presto fatti. Il direttore sportivo del Cagliari Marcello Carli dovrà chiudere alcune operazioni in uscita per concludere la sessione estiva del mercato: la rosa di Maran ha ancora degli elementi con la valigia pronta, senza ancora tuttavia delle certezze. Centrocampo e attacco sono i reparti che necessitano maggiormente di una sforbiciata, con i “soliti noti” coinvolti nelle operazioni.

OUT. Sembra ormai inevitabile che i centrocampisti Alessandro Deiola, Filip Bradaric e Santiago Colombatto lascino la Sardegna. Per il sardo c’è il concreto interesse della Cremonese, Nantes e Paok Salonicco per il croato. Colombatto è seguito con interesse da Entella e Sint-Truiden (Belgio). In attacco non sembra così certa la permanenza di Cerri e João Pedro: però si tratterebbe di concretizzare solamente trattative vantaggiose, altrimenti resteranno. Il ritorno di Ragatzu all’Olbia sembra dietro l’angolo.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Resa nota la designazione arbitrale del match di lunedì tra Genoa e Cagliari: il direttore...
In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...
Radja Nainggolan, reduce da una stagione negativa in Indonesia, auspica un prolungamento dell'esperienza ma con...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu