cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce, Farias si presenta: “Ho sentito sin da subito la fiducia della dirigenza”

Dopo una lunga ed estenuante trattativa il fantasista di Sorocaba si è finalmente accasato presso la società salentina. Questo pomeriggio la presentazione alla stampa

Diego Farias da Silva si prende subito il Lecce. Arrivato da poche ore dopo la conclusione della trattativa che lo ha portato in Salento con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza dei giallorossi, si è così espresso in occasione della canonica conferenza di presentazione: “Scegliere Lecce è stato molto semplice per l’altrettanto semplice motivo che la società mi ha voluto fortemente”

PRIMO IMPATTO – “ Sicuramente positivo, ho sentito parlare molto bene di questa piazza, mi hanno detto Lecce che è una bella città. Questa sera per la prima volta conoscerò il mister Fabio Liverani non vedo l’ora di iniziare a lavorare con lui”.

L’OBIETTIVO – “Ho voglia di migliorare il record di gol in Serie A, per il momento sono fermo a quota sette, mi piacerebbe arrivare in doppia cifra”.

PROMESSE – “L’importante è raggiungere l’obiettivo con il resto dei compagni. Darò tutto me stesso per farlo, in ogni singola partita”.

POSIZIONE IN CAMPO – “Mi adatto alle esigenze dell’allenatore. Giocherei anche terzino (sorride, ndr), voglio solo stare in campo per aiutare i compagni. E voglio farlo anche qui”.

CONDIZIONE FISICA – “Mi stavo allenando a parte fin qui con il Cagliari, se il mister mi vorrà darò piena disponibilità per giocare alla prima giornata di campionato contro l’Inter. Contro cui voglio vincere e riprendermi i tre punti che non ho preso lo scorso anno all’ultima giornata con l’Empoli”.

VECCHIE CONOSCENZE – “Ritrovo Rossettini, Gabriel, Dell’Orco, Tachtsidis, con cui ci ho giocato. Mi daranno un grande aiuto per ambientarmi al meglio. Ho scelto Lecce anche perché in molti me ne hanno parlato bene”.

Dai colleghi di CalcioLecce.it

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte dei due tecnici per la sfida di questa sera all'Unipol Domus...
Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...
Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...
L'argentino può essere la carta a sorpresa in vista della gara di stasera in Sardegna:...

Altre notizie

Calcio Casteddu