Resta in contatto

Il muro del Tifoso

Difesa: ti senti al sicuro, o servirebbe qualcosa in più dal mercato? Via al dibattito!

Difesa: ti senti al sicuro, o servirebbe qualcosa in più dal mercato? Via al dibattito!

Sistemato il centrocampo, da puntellare l’attacco, il reparto arretrato dei rossoblù potrebbe subire ancora delle modifiche, specie sugli out

Partito Darjio Srna, rientrato alla base Luca Pellegrini, il Cagliari ha provveduto ad acquistare Federico Mattiello, Fabrizio Cacciatore (dopo la parentesi della scorsa stagione), il giovane Sebastian Walukiewicz, ed ha valutare il croato Marko Pajac, nonché il sardo Simone Pinna.

Con il mancino al Genoa e con il terzino ex Roma oramai pronto a tornare in prestito, la difesa del Cagliari è completata dai centrali Ragnar Klavan, il capitano Luca Ceppitelli, Filippo Romagna, il sempreverde Fabio Pisacane e Charalamapos Lykogiannis.

Il reparto arretrato, si sa, di rado è stato il punto forte della squadra rossoblù, ma questo mix di gioventù ed esperienza potrà godere di un ulteriore anno di esperienza ed affiatamento nella massima serie.

Sarebbe necessario un ulteriore intervento sul mercato per migliorare il reparto, o si potrebbe affrontare il campionato con questi effettivi? Dicci la tua commentando direttamente a margine di questo articolo nella conversazione tutta tra tifosi rossoblù.

40 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
40 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Il muro del Tifoso