Resta in contatto

News

Maran: “Partita tosta. Spero Alessio stia bene”

A margine dell’importante amichevole disputata dai rossoblù in Turchia, il tecnico trentino ha parlato ai microfoni della società delle sue sensazioni

Rolando Maran può ritenersi soddisfatto del pareggio ottenuto in casa del Fenerbahçe. I goal di Han e di Joao Pedro hanno raddrizzato una gara che già al termine della prima frazione sembrava compromessa.

Tuttavia c’è l’infortunio occorso ad Alessio Cragno che ha riportato una contusione alla spalla destra: “Speriamo non si tratti di nulla di grave. Per quanto concerne la gara sapevamo di dover affrontare un avversario tosto, più avanti di noi nella preparazione. In alcuni tratti della gara abbiamo sofferto, ma abbiamo reagito da squadra. Non solo abbiamo rimontato, ma il rigore su Pavoletti avrebbe potuto anche cambiare ulteriormente le cose. Nainggolan? Si è integrato perfettamente nel gruppo. L’ho schierato come play maker pur non essendo il suo ruolo naturale, ma vi ha giocato spesso in nazionale. Avrebbe potuto giocare anche di più, ma ho preferito preservarlo”

 

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "A me piacerebbe Zanetti e in d.s. in gamba e Giuliani che li facesse lavorare in pace"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News