Resta in contatto

Approfondimenti

Calendario 2019/2020: domani sera il Cagliari conoscerà l’avversaria dell’esordio

Appuntamento dalle 18,45. Tre i turni infrasettimanali: 25 settembre, 30 ottobre e 22 aprile 2020. Sosta invernale dal 23 dicembre al 5 gennaio

Ormai ci siamo. Col passare delle ore si avvicina l’atteso appuntamento annuale di fine luglio per addetti ai lavori e ovviamente tifosi e appassionati: ovvero la compilazione del calendario della prossima Serie A. L’appuntamento è fissato per le 18,45 di domani a Milano, negli studi di Sky. Una stagione, quella prossima all’avvio, che partirà nel weekend del 25 agosto e terminerà il 24 maggio, a poche settimane dall’Europeo che avrà nell’Olimpico di Roma, la gara inaugurale.

Tre i turni infrasettimanali previsti: mercoledì 25 settembre 2019, mercoledì 30 ottobre 2019 e mercoledì 22 aprile 2020. Le squadre si fermeranno quattro volte anche per gli impegni delle Nazionali, fissati per l’8 settembre, il 13 ottobre, il 17 novembre e il 29 marzo 2020. La sosta invernale è in programma dal 23 dicembre al 5 gennaio 2020. Un ritorno questo all’antico, dopo l’innovazione bocciata di giocare come in Inghilterra (tra Natale e Capodanno).

CAGLIARI. Dopo le ultime stagioni sempre in trasferta (Genoa tre anni fa, Juventus due anni fa, Empoli lo scorso anno) stavolta la giornata d’esordio sarà quasi certamente alla Sardegna Arena. I tifosi sognano subito l’Inter del fresco ex Barella o il Brescia di Massimo Cellino, che sarebbe davvero suggestivo. Per sapere se sarà così o meno, non resta che attendere poco: di fatto domani sera poco dopo le 19.

8 Commenti

8
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Marco
Ospite
Marco

Credo come al solito la prima con u a oari livello in casa o fuori, Sassuolo,Parma,genoa.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Vogliamo subito la Juventus

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Spero in un cagliari lecce..roba così.

Danilo P
Ospite
Danilo P

Ma chi è il pazzo che sogna Inter alla prima giornata? Non certo qualcuno che tifa Cagliari… io spero Sampdoria…. Lecce… o Fiorentina tutte naturalmente in casa nostra…

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Basta Che giochiamo la prima in casa

Federico
Ospite
Federico

La prima sarà con il Lecce in casa.vediamo se ho indovinato

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ironia della sorte potrebbe essere; Cagliari – Brescia o viceversa alla 1′ giornata!

PaoloS
Ospite
PaoloS

Con la Roma. All’olimpico. Certo, non è facile azzeccare, ci sono ancora 39 possibilità di indovinare.

Advertisement

Roberto Boninsegna

Ultimo commento: "Bonimba grandissimo giocatore e bomber, ma non era la spalla ideale di Riva, i due erano due punte che entrambe in qualsiasi parte del campo si..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Ma io dico bohhhh...Tu sei il classico tipo di persona che dice ......aaaa si bella la Sardegna...Si ci sono stato ....È dove sei stato in..."

Darìo Silva

Ultimo commento: "Dario silva-a me personalmente piaceva tanto-veloce-creava spazzi-forte fisicamente- e mi faceva anche divertire-era simpatico fuori e dentro il..."

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Con una squadra così avremmo vinto un altro scudetto o due."

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "Bravo anche lui, ma Mboma per me era superiore...per me ripeto......"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti