cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calendario 2019/2020: domani sera il Cagliari conoscerà l’avversaria dell’esordio

Appuntamento dalle 18,45. Tre i turni infrasettimanali: 25 settembre, 30 ottobre e 22 aprile 2020. Sosta invernale dal 23 dicembre al 5 gennaio

Ormai ci siamo. Col passare delle ore si avvicina l’atteso appuntamento annuale di fine luglio per addetti ai lavori e ovviamente tifosi e appassionati: ovvero la compilazione del calendario della prossima Serie A. L’appuntamento è fissato per le 18,45 di domani a Milano, negli studi di Sky. Una stagione, quella prossima all’avvio, che partirà nel weekend del 25 agosto e terminerà il 24 maggio, a poche settimane dall’Europeo che avrà nell’Olimpico di Roma, la gara inaugurale.

Tre i turni infrasettimanali previsti: mercoledì 25 settembre 2019, mercoledì 30 ottobre 2019 e mercoledì 22 aprile 2020. Le squadre si fermeranno quattro volte anche per gli impegni delle Nazionali, fissati per l’8 settembre, il 13 ottobre, il 17 novembre e il 29 marzo 2020. La sosta invernale è in programma dal 23 dicembre al 5 gennaio 2020. Un ritorno questo all’antico, dopo l’innovazione bocciata di giocare come in Inghilterra (tra Natale e Capodanno).

CAGLIARI. Dopo le ultime stagioni sempre in trasferta (Genoa tre anni fa, Juventus due anni fa, Empoli lo scorso anno) stavolta la giornata d’esordio sarà quasi certamente alla Sardegna Arena. I tifosi sognano subito l’Inter del fresco ex Barella o il Brescia di Massimo Cellino, che sarebbe davvero suggestivo. Per sapere se sarà così o meno, non resta che attendere poco: di fatto domani sera poco dopo le 19.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...
Il direttore sportivo rossoblù si sta prendendo la sua rivincita dopo le critiche per il...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu