Qui Pejo – Seduta mattutina. Alle 19 c’è l’amichevole col Chievo

Lezione di tattica in vista dell’ultimo test in terra trentina. Questa mattina ha lavorato anche il nuovo acquisto Marko Rog

Si alzano i ritmi a Pejo, dove il gruppo di Rolando Maran prosegue la preparazione in vista della nuova stagione agonistica. Quest’oggi seduta prettamente tattica: nel pomeriggio infatti i rossoblù scenderanno in campo per l’ultimo test in terra trentina. A tastare le condizioni di Pavoletti e compagni ci sarà il Chievo Verona (alle 19, stadio Briamasco di Trento).

Per quanto riguarda i contenuti della seduta mattutina, Maran ha fatto lavorare i suoi sullo sviluppo della fase offensiva e la gestione di quella difensiva. In campo anche l’ultimo arrivato, Marko Rog.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dell'Entella, Andrea Chiappella, ha analizzato in questo modo la sconfitta di questa sera...
Autore del rigore decisivo per il passaggio del turno rossoblù, Nicolò Cavuoti ha commentato così...
Il Mister rossoblù in conferenza stampa nel post gara: il successo, sofferto, in Coppa e...

Altre notizie