Ritiro svincolati: ci sono anche gli ex Cagliari Acquafresca a Laner

A Coverciano si allenano i giocatori finiti senza contratto e in cerca di un’occasione per potersi mettersi magari in corsa In Serie B o C o anche in D

Robert Acquafresca e Simon Laner sono due giocatori che (come sanno benissimo i tifosi del Cagliari) hanno militato in maglia rossoblù. I due, terminato il contratto con le rispettive ultime squadre di appartenenza, si stanno allenando nel ritiro che la FIGC predispone ogni anno a Coverciano. Tra l’altro hanno anche l’opportunità di conseguire il patentino di Allenatore di Base – Uefa B, come sottolinea l’edizione cartacea odierna del Corriere dello Sport.

GRUPPO FOLTO. Oltre ad Acquafresca, in campo fino a poche settimane fa con la squadra svizzera del Sion (l’attaccante fa anche parte della Natzionale Sarda) e Laner, centrocampista svincolato dall’Adrense in Serie D, tra i vari giocatori al lavoro a Coverciano ci sono anche Aquilani, Barzagli (che ha appena dato l’addio alla Juventus), Domizi, Manfredini, Moro, Nocerino, Pascual, Puggioni e Sorrentino.

Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo i discorsi preliminari dei mesi scorsi, l'operazione resta al palo viste le altre priorità...
I due Club lavorano per arrivare ad una soluzione. Potrebbe arrivare a titolo definitivo per...

Altre notizie