Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Seconda punta. Come si stanno comportando gli interpreti?

L’Unione Sarda analizza la situazione a Pejo, occupandosi delle punte che si giocano un posto accanto a Pavoletti

JOÃO PEDRO. Il Cagliari ha disputato le prime due amichevoli della nuova stagione. Ovviamente troppo poco materiale per Maran, ma nonostante ciò il tecnico trentino può gustarsi le buone prove di chi si sta giocando il posto di partner accanto a Pavoletti. João Pedro non è sicuro della sua permanenza in rossoblù, è noto l’interesse dell’Atalanta, tuttavia il brasiliano non si risparmia. Intraprendente in allenamento e nei test, JP10 sta mostrando di poter alzare il livello qualitativo del reparto: indicazioni già note agli addetti ai lavori. La concorrenza per lui sembrerebbe corposa, tanto da seconda punta che sulla trequarti. Posto che rimanga, riuscirà a confermare il suo status di titolare?

KIRIL E DANIELE. In attesa che il mercato compia qualche movimento, sia Kiril Despodov che Daniele Ragatzu si stanno ben comportando in questo ritiro. Già ad Aritzo avevano fatto vedere freschezza e dimestichezza con il gol, tanto che la coppia finora è già andata a segno in diverse occasioni. Con il Real Vicenza, doppietta per il bulgaro e rete (più assist) per il cagliaritano, impegnati al massimo per conquistare la fiducia di Maran nel Cagliari 2019-20.

HAN. Un discorso particolare merita il nordcoreano Han Kwang-Song. In questo momento sembrerebbe che la sua permanenza a Cagliari nella stagione del centenario sia più difficile rispetto agli altri compagni citati. A segno pure lui in amichevole, sta cercando di tornare sui buoni livelli che ne contraddistinsero il primo periodo rossoblù: agilità, solidità fisica, fiuto del gol e la discreta faccia tosta di chi vuole essere all’altezza. Riuscirà a guadagnarsi la riconferma, senza vivere nuovamente un trasferimento in prestito? A Pejo sono in tanti a giocarsi il proprio futuro in Serie A.

17 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Mercato invernale “leggero”, rosa competitiva o è finita l’illusione di gennaio?

Ultimo commento: "Il Cagliari ha fatto "Supermercato" ossia svenduto tutto ciò che si poteva dare e ha preso ex giocatori, scommesse già perse prima di iniziare...."

Nainggolan, per i lettori di CalcioCasteddu farebbe ancora la differenza nel Cagliari

Ultimo commento: "Per fare una battuta direi che farebbe la differenza al bar.... A parte gli scherzi Nainggolan sarebbe potuto servire, ma aveva un ingaggio troppo..."

Mercato leggero? Per i lettori di CalcioCasteddu il Cagliari si è fatto illudere dai risultati di gennaio

Ultimo commento: "La società Cagliari calcio continua a comprare bidoni se va avanti così finiamo in serie c"

(SONDAGGIO) C’è spazio per Nainggolan nel Cagliari di Ranieri?

Ultimo commento: "L'ha finita alla spal il fenomeno, che vergogna. ..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News