Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Anche Ladinetti firma da professionista, Lella in prestito all’Olbia

Altre due operazioni di prospettiva in casa Cagliari. Per il centrocampista centrale contratto fino al 30 giugno 2021. Il ds Carli attivo su più fronti

Un’altra firma da professionista e un prestito all’Olbia. Cagliari molto attivo dunque nella giornata odierna. Oltre alla prima firma da professionista di Gagliano, è arrivata anche quella di Ladinetti. Infatti il centrocampista centrale (anch’egli classe 2000) ha sottoscritto con il club di Tommaso Giulini un accordo sino al 30 giugno 2021. Nel 2017-18 – sottolinea il Cagliari Calcio nella nota – ha contribuito alla promozione della Primavera rossoblù nel massimo campionato di categoria, la scorsa stagione è stato tra i trascinatori della squadra che è arrivata a sorpresa sino alla soglia dei play-off”.

LELLA. Cessione all’Olbia a titolo temporaneo sino al termine del centrocampista. Con i galluresi in Serie C, avrà ora la possibilità di misurarsi in un campionato professionistico e di perfezionare il suo bagaglio tecnico e di esperienza.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato