
Altre due operazioni di prospettiva in casa Cagliari. Per il centrocampista centrale contratto fino al 30 giugno 2021. Il ds Carli attivo su più fronti
Un’altra firma da professionista e un prestito all’Olbia. Cagliari molto attivo dunque nella giornata odierna. Oltre alla prima firma da professionista di Gagliano, è arrivata anche quella di Ladinetti. Infatti il centrocampista centrale (anch’egli classe 2000) ha sottoscritto con il club di Tommaso Giulini un accordo sino al 30 giugno 2021. “Nel 2017-18 – sottolinea il Cagliari Calcio nella nota – ha contribuito alla promozione della Primavera rossoblù nel massimo campionato di categoria, la scorsa stagione è stato tra i trascinatori della squadra che è arrivata a sorpresa sino alla soglia dei play-off”.
LELLA. Cessione all’Olbia a titolo temporaneo sino al termine del centrocampista. Con i galluresi in Serie C, avrà ora la possibilità di misurarsi in un campionato professionistico e di perfezionare il suo bagaglio tecnico e di esperienza.
