Resta in contatto

Calciomercato

Anche Ladinetti firma da professionista, Lella in prestito all’Olbia

Altre due operazioni di prospettiva in casa Cagliari. Per il centrocampista centrale contratto fino al 30 giugno 2021. Il ds Carli attivo su più fronti

Un’altra firma da professionista e un prestito all’Olbia. Cagliari molto attivo dunque nella giornata odierna. Oltre alla prima firma da professionista di Gagliano, è arrivata anche quella di Ladinetti. Infatti il centrocampista centrale (anch’egli classe 2000) ha sottoscritto con il club di Tommaso Giulini un accordo sino al 30 giugno 2021. Nel 2017-18 – sottolinea il Cagliari Calcio nella nota – ha contribuito alla promozione della Primavera rossoblù nel massimo campionato di categoria, la scorsa stagione è stato tra i trascinatori della squadra che è arrivata a sorpresa sino alla soglia dei play-off”.

LELLA. Cessione all’Olbia a titolo temporaneo sino al termine del centrocampista. Con i galluresi in Serie C, avrà ora la possibilità di misurarsi in un campionato professionistico e di perfezionare il suo bagaglio tecnico e di esperienza.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato