Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Farias, un arrivo che sa di breve soggiorno

Farias

L’Unione Sarda rimarca l’arrivo del brasiliano nel ritiro rossoblù: l’attaccante è però ai margini del progetto tecnico

VISITE. Diego Farias ieri ha svolto le visite mediche a Roma, presso Villa Stuart, prima di unirsi alla rosa del Cagliari a Pejo. L’attaccante brasiliano ha beneficiato di qualche giorno di vacanza in più, concessogli dalla società, prima di recarsi in Trentino.

BREVE SOGGIORNO. In realtà, le sensazioni ben note parlano di un soggiorno breve in Val di Sole. La punta di Sorocaba non rientra – e difficilmente cambieranno le cose – nel progetto tecnico di questo Cagliari. Da qui non si può che considerare il suo arrivo a Pejo nulla di più che un passaggio obbligato, in attesa che il club definisca il suo trasferimento. Intanto, questa mattina, è previsto il suo primo allenamento stagionale.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Mercato invernale “leggero”, rosa competitiva o è finita l’illusione di gennaio?

Ultimo commento: "Il Cagliari ha fatto "Supermercato" ossia svenduto tutto ciò che si poteva dare e ha preso ex giocatori, scommesse già perse prima di iniziare...."

Nainggolan, per i lettori di CalcioCasteddu farebbe ancora la differenza nel Cagliari

Ultimo commento: "Per fare una battuta direi che farebbe la differenza al bar.... A parte gli scherzi Nainggolan sarebbe potuto servire, ma aveva un ingaggio troppo..."

Mercato leggero? Per i lettori di CalcioCasteddu il Cagliari si è fatto illudere dai risultati di gennaio

Ultimo commento: "La società Cagliari calcio continua a comprare bidoni se va avanti così finiamo in serie c"

(SONDAGGIO) C’è spazio per Nainggolan nel Cagliari di Ranieri?

Ultimo commento: "L'ha finita alla spal il fenomeno, che vergogna. ..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News