cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cinque pilastri per costruire il nuovo Cagliari, Rog e Defrel i sogni

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Cagliari riparte dai suoi uomini simbolo e per il dopo Barella si sognano due colpi

COLONNE. Il Cagliari che si ritroverà domani ad Aritzo avrà cinque uomini simbolo attorno ai quali costruire la nuova squadra. Il tecnico Rolando Maran riparte da Cragno, Ceppitelli, Cigarini, Castro e Pavoletti, le vere uniche certezze di un undici ideale ancora tutto da decidere. Il portiere e il centravanti sono blindatissimi, il capitano e il regista riconfermati dai recenti rinnovi, mentre l’argentino è un fedelissimo del mister. A questi si aggiunge Fabio Pisacane, non un titolarissimo ma certamente un uomo fondamentale nei piani del mister.

SOGNI. Il Cagliari versione 2019/2020 però è ancora tutto da costruire. I rossoblù fanno i conti con l’imminente partenza di Barella e per sostituirlo in cima alla lista c’è Marko Rog, centrocampista croato del Napoli su cui è forte anche il Genoa. In attacco invece è Grégoire Defrel l’uomo più ambito e nonostante la frenata della Roma per Barella il francese resta un obiettivo. Più defilato Luca Valzania dell’Atalanta, che potrebbe rientrare nella trattativa per Joao Pedro ma non è una priorità.

Subscribe
Notificami
guest

33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu