Resta in contatto

News

Cinque pilastri per costruire il nuovo Cagliari, Rog e Defrel i sogni

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Cagliari riparte dai suoi uomini simbolo e per il dopo Barella si sognano due colpi

COLONNE. Il Cagliari che si ritroverà domani ad Aritzo avrà cinque uomini simbolo attorno ai quali costruire la nuova squadra. Il tecnico Rolando Maran riparte da Cragno, Ceppitelli, Cigarini, Castro e Pavoletti, le vere uniche certezze di un undici ideale ancora tutto da decidere. Il portiere e il centravanti sono blindatissimi, il capitano e il regista riconfermati dai recenti rinnovi, mentre l’argentino è un fedelissimo del mister. A questi si aggiunge Fabio Pisacane, non un titolarissimo ma certamente un uomo fondamentale nei piani del mister.

SOGNI. Il Cagliari versione 2019/2020 però è ancora tutto da costruire. I rossoblù fanno i conti con l’imminente partenza di Barella e per sostituirlo in cima alla lista c’è Marko Rog, centrocampista croato del Napoli su cui è forte anche il Genoa. In attacco invece è Grégoire Defrel l’uomo più ambito e nonostante la frenata della Roma per Barella il francese resta un obiettivo. Più defilato Luca Valzania dell’Atalanta, che potrebbe rientrare nella trattativa per Joao Pedro ma non è una priorità.

33 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Bisognerebbe azzerate tutta la dirigenza, e con un bravo direttore sportivo scegliere un allenatore giovane, che faccia piazza pulita dei vecchi e..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da News