cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisacane, affidabilità e duttilità. Il Cagliari riparte dalla sua esperienza

Per La Gazzetta dello Sport il difensore napoletano è uno dei simboli della squadra che si appresta ad affrontare la nuova stagione in Serie A

MASTINO NAPOLETANO. “Un giorno a pochi metri da noi, hanno sparato a un tizio. È arrivata la polizia, ci siamo fermati dieci minuti, poi abbiamo ricominciato a giocare. Eravamo incoscienti”. A raccontarlo era stato lo stesso Fabio Pisacane, come ricorda La Gazzetta dello Sport che oggi in edicola dedica un lungo approfondimento sul giocatore. Il difensore arrivato dalla strada al grande calcio attraverso mille difficoltà è oggi un punto di riferimento per la squadra.

TUTTOFARE. Pisacane a Cagliari si è affermato come uno dei difensori più affidabili della Serie A. Capace di giocare sia da terzino (destro e sinistro) che da centrale, sia nella difesa a quattro che in quella a tre, il numero 19 rossoblù è un uomo importantissimo per Rolando Maran.

VACANZE FINITE. Conta 110 presenze e 3 gol con i sardi, simbolo di lealtà e fedeltà alla maglia che ha saputo guadagnarsi il rispetto dei tifosi di tutta Italia. Domani tornerà sull’isola dopo le vacanze e lunedì sarà ad Aritzo per il ritiro. Ad attenderlo c’è una nuova stagione da protagonista.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...
Al CRAI Sport Center è proseguita la preparazione dei rossoblù verso la gara di lunedì...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu