Resta in contatto

News

Barella, lunedì nuovo incontro Cagliari-Inter?: nerazzurri pronti per l’offerta convincente

Il Corriere dello sport ribadisce che il centrocampista rossoblù in vacanza fino al 18 luglio, non prende in considerazione un club diverso dai nerazzurri

Potrebbe tenersi, alla presenza del presidente del Cagliari Tommaso Giulini, un nuovo incontro con l’Inter. Il gelo delle ultime settimane potrebbe dunque calare. Di certo da oggi a domenica sera sviluppi difficilmente sulla questione ci saranno. Per impegni personali infatti, il numero uno rossoblù si trova all’estero.

MENO IRRIGIDIMENTO TRA LE PARTI. Quel che è certo appare chiaro che in questo momento la distanza tra i due club resta. Il Cagliari non scende sotto la richiesta di 50 milioni di euro, mentre in casa Inter si è disposti ad alzare il discorso cash con bonus, ma senza arrivare ai famosi 50. Servirà dunque che le parti, forte la volontà di Barella di vestire la maglia nerazzurra ed essere allenato da Conte, siamo meno rigide per non proseguire in un muro contro muro, che non è certo piacevole. I tempi per chiudere l’accordo ed essere tutti soddisfatti, sono ancora ampi. Barella è in vacanza fino al 18 e dunque ad Aritzo sicuramente non  ci sarà. Vedremo dunque quello che accadrà…

 

36 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
36 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "A me piacerebbe Zanetti e in d.s. in gamba e Giuliani che li facesse lavorare in pace"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News