cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parte ufficialmente il mercato: seguilo in tempo reale su CalcioCasteddu

Dalle 9 di domani si potranno ufficializzare in Lega Calcio acquisti e cessioni. L’Italia si allinea a Liga spagnola, Bundesliga tedesca e Ligue 1 francese

Si parte sul serio con la sessione estiva del Calciomercato 2019/2020. Dalle 9 di domani e fino alle 20 si potranno ufficializzare alla Lega Calcio, acquisti, cessioni ed eventuali prestiti (secchi o con diritto di riscatto e contro riscatto se inserito nell’accordo) tra le varie società non solo della Serie A ovviamente. Dunque, dopo appena una stagione, si è deciso di non concludere il calciomercato prima dell’inizio del campionato. In Premier League, dove si possono già depositare i contratti, la sessione estiva si chiuderà giovedì 8 agosto. Diversamente dall’Inghilterra andrà invece in Spagna, Germania e Francia, dove la chiusura sarà allineata con l’Italia. Dunque, la finestra di mercato si concluderà lunedì 2 settembre.

CALCIOCASTEDDU. Come di consueto la nostra testata seguirà la sessione estiva del Calciomercato con grande attenzione per il Cagliari e gli ex giocatori che cambieranno casacca, con un’informazione in tempo reale come fa dal 2017. Inoltre ogni sera, attorno alle 22, ci sarà anche il pezzo che riepilogherà l’intera giornata in Serie A.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...
Le parole del Direttore Tecnico bianconero dopo la sconfitta in casa dell'Hellas Verona su voci...

Altre notizie

Calcio Casteddu