Resta in contatto

News

Pavoletti e la sua ‘Pavorap’: “Ci sto prendendo gusto. I sardi? Sanno darti tutto”

Il bomber rossoblù ancora alle prese col rap, racconta tutto ai microfoni di Sky Sport. Il periodo buio della sua carriera e il rapporto con i sardi

Ancora la musica. Leonardo Pavoletti ci riprova col suo contest. Secondo anno, secondo rap. “Ci sto prendendo gusto, volevo fare il video da me, ma non sono bravo”, ha detto il bomber rossoblù poco fa ai microfoni di Sky Sport, “magari altri ragazzi riescono a fare un video divertente: io metto in palio la mia maglia, penso sia un bel premio per chi è tifoso o per qualche giocatore di fantacalcio”.

E per quanto riguarda la carriera? “Sapevo di non essere quel brocco che si era visto qualche anno fa”, spiega Pavoletti, “mi sono rimesso in gioco, avevo voglia di dimostrare che Pavoletti non era finito. I sardi sono molto attenti a queste cose, ti devono studiare bene. Ma quando capiscono di che pasta sei fatto si aprono e ti danno tutto”.

25 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Si vergogni sindaco e amministrazione di cagliari che fanno giocare la squadra ds 17 anni in uno stadio prefabbricato"

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News