Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Mercato in entrata, Barella apre l’asse con la Roma. Piace Ricci, offerto Gerson

Secondo quanto riportato da La Nuova Sardegna, la telenovela estiva che ha per protagonista il centrocampista sardo ha aperto i canali con la Roma

CENTRO DI GRAVITA’. Il mercato del Cagliari ruota tutto intorno a Nicolò Barella. A prescindere dalla sua futura destinazione, l’inserimento della Roma ha attivato un asse di mercato con i giallorossi che in quanto a contropartite sono stati più convincenti dell’Inter. L’ultima offerta avanzata dalla Roma per Barella, che comunque ha già scelto la destinazione neroazzurra e non è intenzionato a cambiare, prevedeva 30 milioni più uno tra Defrel e Gerson.

LISTA DEI DESIDERI. L’attaccante francese è il favorito di Maran che vorrebbe affiancarlo a Pavoletti, mentre il centrocampista è un outsider. Il tecnico di rossoblù vorrebbe anche trattenere Luca Pellegrini e con il ds Carli si parla anche del giovane attaccante giallorosso Federico Ricci, attualmente in prestito al Sassuolo, club vicino a soffiare Traorè. Sempre viva la pista Rog del Napoli.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fra poco più di un mese riapre il calciomercato: in casa Cagliari diverse situazioni in...
Il ds Sartori sta provando a convincere il presidente del Cagliari, a sua volta interessato...
Secondo Tuttosport, il giocatore lascerà l'Inter già a gennaio: a giugno scade il contratto...

Dal Network

Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino e il suo staff hanno diramato una lista di 23 convocati per la...

Calcio Casteddu