Resta in contatto

Calciomercato

Joao Pedro, scatto Atalanta. Superata la Lazio, il brasiliano vicino a fare le valigie

Secondo quanto riportato da La Nuova Sardegna, nei prossimi giorni è previsto un summit tra le società per il trasferimento dell’attaccante

VERSO BERGAMO. La fine dell’avventura cagliaritana di Joao Pedro è vicina. L’Atalanta è pronta a versare i 7 milioni richiesti dai sardi e soffiare il numero 10 brasiliano alla concorrenza della Lazio. Il club neroazzurro incontrerà nei prossimi giorni i dirigenti sardi per trovare un accordo e una soluzione definitiva potrebbe arrivare già la prossima settimana.

ESUBERI. Se Joao Pedro è un sacrificio di mercato non indispensabile per le casse, lo stesso non si può dire di Diego Farias, considerato invece un vero e proprio esubero per il quale la cessione dovrà essere completata prima del ritiro di Aritzo. A contenderselo sono Genoa e Lecce, con il grifone che ora è in vantaggio. Il Cagliari vuole tra i 6 e gli 8 milioni cash, esclusa l’ipotesi del prestito.

59 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
59 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "Se non sbaglio con lui una retrocessione già ce la siamo fatta, credo al primo o secondo anno della sua presidenza. Vogliamo continuare a dargli..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato