Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Barella, è stallo tra Inter e Cagliari. Respinta anche l’ultima offerta

Come riportato da L’Unione Sarda, nel futuro del giovane centrocampista sardo c’è il club neroazzurro ma Giulini non fa sconti

FERMI. La trattativa per il passaggio di Nicolò Barella all’Inter va per le lunghe. Il trasferimento del centrocampista, ormai promesso sposo al club di Suning, sembra ormai assumere tutti i contorni di una telenovela. Noiosa, si potrebbe aggiungere. Perché i due club sono ora in una fase di stallo e anche l’ultima offerta avanzata dal duo Marotta-Ausilio è stata rispedita al mittente.

IL PIATTO. L’offerta prevedeva 36 milioni più 4 di bonus, senza nessuna contropartita tecnica. Cifre ancora lontane dai 50 milioni richiesti dal patron del Cagliari Tommaso Giulini, irritato e non poco da questo tira e molla, anche perché gran parte del mercato rossoblù ruota attorno alla cessione del centrocampista. Inoltre, l’agente del calciatore Alessandro Beltrami dopo l’ultimo incontro nella sede neroazzurra a “The Corner” ha ribadito che “non avrò altra squadra al di fuori dell’Inter”, escludendo quindi la concorrenza della Roma e infastidendo ulteriormente Giulini.

FUTURO. Lo stesso presidente del Cagliari potrebbe quindi portare Barella in ritiro a Pejo (non ad Aritzo perchè il giocatore sarà ancora in vacanza) dichiarando quindi guerra totale all’Inter.

Subscribe
Notificami
guest

62 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fra poco più di un mese riapre il calciomercato: in casa Cagliari diverse situazioni in...
Il ds Sartori sta provando a convincere il presidente del Cagliari, a sua volta interessato...
Secondo Tuttosport, il giocatore lascerà l'Inter già a gennaio: a giugno scade il contratto...

Dal Network

Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino e il suo staff hanno diramato una lista di 23 convocati per la...

Calcio Casteddu