Resta in contatto

Calciomercato

Barella, è stallo tra Inter e Cagliari. Respinta anche l’ultima offerta

Come riportato da L’Unione Sarda, nel futuro del giovane centrocampista sardo c’è il club neroazzurro ma Giulini non fa sconti

FERMI. La trattativa per il passaggio di Nicolò Barella all’Inter va per le lunghe. Il trasferimento del centrocampista, ormai promesso sposo al club di Suning, sembra ormai assumere tutti i contorni di una telenovela. Noiosa, si potrebbe aggiungere. Perché i due club sono ora in una fase di stallo e anche l’ultima offerta avanzata dal duo Marotta-Ausilio è stata rispedita al mittente.

IL PIATTO. L’offerta prevedeva 36 milioni più 4 di bonus, senza nessuna contropartita tecnica. Cifre ancora lontane dai 50 milioni richiesti dal patron del Cagliari Tommaso Giulini, irritato e non poco da questo tira e molla, anche perché gran parte del mercato rossoblù ruota attorno alla cessione del centrocampista. Inoltre, l’agente del calciatore Alessandro Beltrami dopo l’ultimo incontro nella sede neroazzurra a “The Corner” ha ribadito che “non avrò altra squadra al di fuori dell’Inter”, escludendo quindi la concorrenza della Roma e infastidendo ulteriormente Giulini.

FUTURO. Lo stesso presidente del Cagliari potrebbe quindi portare Barella in ritiro a Pejo (non ad Aritzo perchè il giocatore sarà ancora in vacanza) dichiarando quindi guerra totale all’Inter.

62 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
62 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato