Resta in contatto

Calciomercato

Pajac, il Genoa di Andreazzoli fa la sua richiesta al Cagliari: conclusione vicina

Dopo il buon finale di torneo a Empoli, l’esterno croato è finito nel mirino dei rossoblù genoani. Il Cagliari chiede due milioni: l’affare si può fare

Marko Pajac quasi certamente non resterà a Cagliari. Il tecnico Rolando Maran non lo ritiene adeguato al suo progetto di calcio, e così altre squadre si fanno sotto per avere il giocatore croato, a maggior ragione dopo il buon finale di torneo con l’Empoli di Aurelio Andreazzoli.

E una richiesta concreta arriva proprio dal suo ex tecnico, che ha avuto modo di apprezzarne le caratteristiche: come riporta il Corriere dello Sport, arriva proprio dal Genoa, nuova squadra dell’ex tecnico empolese, la richiesta al Cagliari per l’esterno croato. La società rossoblù lo valuta intorno ai due milioni di euro: l’affare si può chiudere presto.

56 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
56 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Insisto: è chiaro che una casa è buona se acquisti buoni i materiali edili ma anche il costruttore, ma senza buoni materiali crolla. Ora il crollo..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato