cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barella, guerra di nervi tra Inter e Roma. L’inserimento giallorosso stuzzica il Cagliari

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club di Pallotta cerca lo sgambetto ai neroazzurri che nel frattempo trattano Dzeko

RIVALITA’. Le vie del calciomercato sono infinite. Roma e Inter continuano a trattare, ma tra i due club non scorre buon sangue. Dopo lo scambio Nainggolan-Zaniolo dell’anno scorso e le voci su un possibile ritorno del belga nella capitale, ora è la questione Dzeko che sta inasprendo gli animi. Il bosniaco sembra aver deciso di sposare la causa neroazzurra già a campionato in corso, quando dopo il match con la Juve rivelò ad alcuni amici che sarebbe passato all’Inter. 20 milioni è la richiesta, 13 quelli offerti da Marotta. Questa situazione va a intrecciarsi con il cagliaritano Nicolò Barella, vicinissimo al club di Suning ma bloccato ancora sull’accordo tra Giulini e i neroazzurri.

DISPETTO. La trattativa sembra essersi impantanata sulla questione delle contropartite, con Bastoni richiesto dai rossoblù ma negato dal tecnico Conte. Ecco quindi l’inserimento della Roma, che è pronta a mettere sul piatto i cartellini di Defrel e Luca Pellegrini, quest’ultimo apprezzatissimo dal Cagliari nei cinque mesi in Sardegna. Scavalcare l’Inter però è un’impresa difficilissima. I neroazzurri hanno già il sì del giocatore, che ha già parlato con Conte, e offrono 40 milioni più altri 10 di bonus. Il nuovo ds della Roma Petrachi ha già contattato l’agente del giocatore per sondare il terreno e Giulini è pronto a far alzare la posta. Alla fine, però, sarà la volontà del centrocampista sardo a pesare più di tutto.

Subscribe
Notificami
guest

61 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu