Resta in contatto

News

Euro 2019 Under 21. Italia-Belgio, formazioni ufficiali: Barella titolare

Sfida che vale il passaggio in semifinale per i ragazzi di Di Biagio che oltre a battere a Reggio Emilia gli avversari odierni devono sperare nella Spagna

Sfida che vale tanto in casa Italia il match delle 21 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Superata all’esordio la Spagna 3-1 domenica scorsa al Dall’Ara di Bologna, perso invece 1-0 con la Polonia mercoledì nello stesso stadio, i ragazzi di Gigi Di Biagio devono battere un Belgio già eliminato dal euro 2019 e sperare che la Spagna (ancora in corsa come migliore seconda) abbia la meglio sui polacchi con non più di due gol di scarto. Non sarà facile ma tutto è possibile. In gioco non solo l’ingresso tra le prime quattro ma anche la certezza della qualificazione alle olimpiadi in programma a Tokyo il prossimo anno.

Per sconfiggere i belgi Di Biagio (che non ha gradito il ritardo do Zaniolo e Kean nella riunione tecnica) si affida al modulo 4-3-1-2 che prevede il centrocampo con Barella, Locatelli e Mandragora, con Pellegrini trequartista alle spalle della coppia d’attacco formata da Chiesa e Cutrone. Panchina per il difensore del Cagliari Filippo Romagna.

FORMAZIONI UFFICIALI
ITALIA
: Meret; Calabresi, Mancini, Bastoni, Pezzella; Locatelli, Mandragora, Barella; Pellegrini; Chiesa, Cutrone. All.: Di Biagio

BELGIO: De Wolf; Cools, Bornauw, Bushiri, Cobbaut; Omeonga, Schrijvers (C), Heynen, Bastien; Lukebakio, Saelemaekers. All. Walem

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Lui merita la conferma perché ha le palle rosso blu ❤️💙ha sposato quei colori ama la Sardegna e merita, guardare la primavera"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News