Resta in contatto

Esclusive

ESCLUSIVA – Pili (ass. Aritzo): “Cagliari Summer Camp nostro orgoglio”

Il Cagliari inizierà la stagione ad Aritzo tra venti giorni: la presenza rossoblù proseguirà con il Cagliari Summer Camp, aperto ai giovani calciatori. L’assessore Giuseppe Pili ha raccontato con orgoglio – in esclusiva per calciocasteddu.it –  il successo crescente della manifestazione

APPUNTAMENTO. Anche quest’anno si rinnova la partnership tra Cagliari Calcio e il comune di Aritzo. Il piccolo centro della provincia nuorese ospiterà la squadra rossoblù per la quinta estate consecutiva, tradizione cominciata all’alba della stagione culminata con la vittoria del campionato cadetto 2015-16. Un appuntamento irrinunciabile per i tifosi, che potranno osservare il gruppo di Maran nei primi passi della nuova annata.

CAMP. Dopo la partenza della prima squadra, che si tratterrà dall’8 all’ 11 luglio prima di recarsi a Pejo, Aritzo ospiterà il Cagliari Summer Camp. Un fiore all’occhiello per la comunità e ben illustrato dall’assessore allo Sport e Spettacolo Giuseppe Pili: “L’evento ad Aritzo ha un grande appeal per i ragazzi, che possono allenarsi nelle stesse strutture utilizzate dai loro beniamini rossoblù. La location dello Stadio del Vento, a mille metri sul livello del mare, è unica nel suo genere e molto apprezzata dal club“.

EUROPA. Pili prosegue nella descrizione della manifestazione: “I giovani calciatori potranno svolgere molteplici attività, sia dal punto di vista sportivo che culturale. Ospiteremo ragazzi provenienti da tutta l’Isola e da altre regioni: Trentino, Emilia Romagna e Lazio, ma anche da Paesi europei come Lussemburgo, Russia, Bosnia e Croazia per un totale di un centinaio di unità oltre ai loro familiari. Lo staff del Cagliari che seguirà i ragazzi costituisce un’occasione utile anche per farsi notare, parliamo della realtà che rappresenta la Sardegna nel massimo campionato italiano: una chance da non perdere. Inoltre, per la comunità e le attività commerciali l’evento crea un movimento importante“.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Darìo Silva

Ultimo commento: "Cuore e polmoni, lo stadio che ride a lacrime ma sempre comunque incitandolo, memorabile un tiro di Fabian Oneil diretto in porta, goal al 99%,..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "quasi tutto vero un'Italia spenta venne risvegliata con l'ingresso di Zola chè rianimò un'Italia spenta e ovviamente R. Baggio finalizzò il diverso..."

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Con una squadra così avremmo vinto un altro scudetto o due."

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "Bravo anche lui, ma Mboma per me era superiore...per me ripeto......"

Daniele Conti

Ultimo commento: "Determinazione, personalità, grinta, autorevolezza, attaccamento ai colori sociali, record di presenze con la maglia rossoblù, un'altra icona del..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Esclusive