Resta in contatto

News

Serie A, tutto esaurito nelle panchine. Intanto arriva una maxi offerta per Allegri

Come riportato da Gazzetta.it, le società del massimo campionato italiano hanno già scelto tutte le loro guide e restano fuori nomi importanti

AL COMPLETO. I club di Serie A si preparano alla nuova stagione e le panchine sono già designate. Confermati Maran al Cagliari, Inzaghi alla Lazio, Gasperini all’Atalanta, D’Aversa al Parma, Montella alla Fiorentina, Tudor all’Udinese, Mihajlovic al Bologna, De Zerbi al Sassuolo, Liverani al Lecce e Corini al Brescia. Cambiano Juve, Inter, Roma, Verona e Genoa, rispettivamente con Sarri, Conte, Fonseca, Juric e Andreazzoli. Infine Giampaolo è a un passo dal Milan e alla Sampdoria arriverà Di Francesco.

A SPASSO. Restano fuori dai giochi tecnici del calibro di Spalletti, Prandelli, Gattuso e Ranieri. Così come non hanno trovato collocazione ma saranno tra i primi nomi pronti a subentrare Nicola, Pioli, Ballardini, De Biasi, Baroni e Iachini. Attenzione poi a Cosmi, ma anche all’ex ct Ventura.

CAMPIONE IN CARICA. Il tecnico vincitore dell’ultimo Scudetto, Massimiliano Allegri, ha già dichiarato di volersi prendere un anno sabbatico e si è tirato fuori da ogni accostamento. A far cambiare idea all’ex tecnico di Juve, Milan e Cagliari potrebbe essere il Psg del neo ds Leonardo, pronto a una maxi offerta. A riportarlo è il quotidiano francese Le Parisien.

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Marcello Manconi
Ospite

Non facciamoci impollare come al solito. Del tipo”Giulini deve dare 10 mln alla juve per Cerri”. Speriamo che lo rivenda recuperando almeno una parte dei soldi buttati per prenderlo.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

devono pagare la juventus per averlo è ancora sotto contratto almenochè …….

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Grandissimo max vai al psg

Advertisement

Roberto Boninsegna

Ultimo commento: "Bonimba grandissimo giocatore e bomber, ma non era la spalla ideale di Riva, i due erano due punte che entrambe in qualsiasi parte del campo si..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Ma io dico bohhhh...Tu sei il classico tipo di persona che dice ......aaaa si bella la Sardegna...Si ci sono stato ....È dove sei stato in..."

Darìo Silva

Ultimo commento: "Dario silva-a me personalmente piaceva tanto-veloce-creava spazzi-forte fisicamente- e mi faceva anche divertire-era simpatico fuori e dentro il..."

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Con una squadra così avremmo vinto un altro scudetto o due."

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "Bravo anche lui, ma Mboma per me era superiore...per me ripeto......"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News