Resta in contatto

News

Serie A, tutto esaurito nelle panchine. Intanto arriva una maxi offerta per Allegri

Come riportato da Gazzetta.it, le società del massimo campionato italiano hanno già scelto tutte le loro guide e restano fuori nomi importanti

AL COMPLETO. I club di Serie A si preparano alla nuova stagione e le panchine sono già designate. Confermati Maran al Cagliari, Inzaghi alla Lazio, Gasperini all’Atalanta, D’Aversa al Parma, Montella alla Fiorentina, Tudor all’Udinese, Mihajlovic al Bologna, De Zerbi al Sassuolo, Liverani al Lecce e Corini al Brescia. Cambiano Juve, Inter, Roma, Verona e Genoa, rispettivamente con Sarri, Conte, Fonseca, Juric e Andreazzoli. Infine Giampaolo è a un passo dal Milan e alla Sampdoria arriverà Di Francesco.

A SPASSO. Restano fuori dai giochi tecnici del calibro di Spalletti, Prandelli, Gattuso e Ranieri. Così come non hanno trovato collocazione ma saranno tra i primi nomi pronti a subentrare Nicola, Pioli, Ballardini, De Biasi, Baroni e Iachini. Attenzione poi a Cosmi, ma anche all’ex ct Ventura.

CAMPIONE IN CARICA. Il tecnico vincitore dell’ultimo Scudetto, Massimiliano Allegri, ha già dichiarato di volersi prendere un anno sabbatico e si è tirato fuori da ogni accostamento. A far cambiare idea all’ex tecnico di Juve, Milan e Cagliari potrebbe essere il Psg del neo ds Leonardo, pronto a una maxi offerta. A riportarlo è il quotidiano francese Le Parisien.

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Marcello Manconi
Ospite

Non facciamoci impollare come al solito. Del tipo”Giulini deve dare 10 mln alla juve per Cerri”. Speriamo che lo rivenda recuperando almeno una parte dei soldi buttati per prenderlo.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

devono pagare la juventus per averlo è ancora sotto contratto almenochè …….

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Grandissimo max vai al psg

Advertisement

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "Un difensore come Comunardo ci avrebbe evitato tante sconfitte, e sarebbe titolare in tantissime squadre. Grazie Comunardo"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Ho cominciato a interessarmi di calcio che avevo 11 anni e, guarda caso, in occasione del campionato 69-70. Da quel momento mi sono sentito pervadere..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Stefano Di chiara"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ma se non segnava mai! Se avesse avuto le doti che dici sarebbe stato in nazionale... non in serie b! Che ti sei fumato?"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News