Resta in contatto

Calciomercato

Farias, non solo Lecce: a lui pensano anche le due genovesi

L’attaccante brasiliano reduce dal prestito all’Empoli nella seconda parte di stagione è destinato a lasciare il Cagliari definitivamente restando in A

Che Diego Farias non facci più parte dei piani di Maran e di Giulini, ormai appare chiaro. L’attaccante brasiliano, reduce dal prestito all’Empoli nella seconda parte di stagione è destinato a lasciare il Cagliari definitivamente, ma con tutta probabilità restando nella massima serie italiana. A lui da settimane stanno pensando almeno tre club: il neo promosso Lecce e le due genovesi, Sampdoria e Genoa.

LA SITUAZIONE. Il brasiliano potrebbe dunque finire in Salento, oppure in Liguria. Secondo quanto riporta calciomercato.com, il Lecce è in vantaggio, ma Genoa e Sampdoria sino pronte non solo a contendere ai pugliesi l’attaccante, ma anche a far iniziare un derby di mercato.  In particolare il club rossoblù, che visto l’arrivo in panchina di Aurelio Andreazzoli starebbe pressando, visto che il tecnico lo ha avuto proprio ad Empoli, dove ne ha apprezzato le doti. Farias piace però anche al nuovo allenatore della Sampdoria, Eusebio Di Francesco, che lo vedrebbe bene in blucerchiato. Il costo del cartellino dell’attaccante è valutato dal presidente del Cagliari Tommaso Giulini, attorno ai 7 milioni di euro.

 

14 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "E i sodi glieli davi tu ?"

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "Mi piacerebbe sapere a chi, dalla padella alla brace e ' un attimo, pazienza e speriamo che si riesca a risalire già dal prossimo campionato"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato