Resta in contatto

Approfondimenti

Barella, azzurrino premiato dai giudizi della stampa

Il centrocampista del Cagliari sugli scudi nell’esordio dell’Under 21 all’Europeo contro la Spagna: le sue pagelle sui quotidiani sportivi

IL CORRIERE DELLO SPORT. Nicolò Barella è stato tra i grandi protagonisti della vittoria dell’Italia Under 21 al debutto nella fase finale dell’Europeo. Ieri a Bologna è arrivata la vittoria in rimonta (3-1) contro la temibile Spagna. Così il Corriere dello Sport, nella pagella di Claudio Beneforti, ha visto Barella (7): “Dà troppo spazio a Ceballos sul gol, poi comincia a correre e a rincorrere, diventando costruttivo in tutte e due le fasi del gioco“.

LA GAZZETTA DELLO SPORT. 7 in pagella anche da parte di Alex Frosio sul quotidiano rosa: “Sorpreso da Ceballos, che lo lascia lì sul gol. Ma dal centrocampo in su ci sa fare: apertura per Chiesa e 1-1, inserimento e tocco per Chiesa e 2-1“.

TUTTOSPORT. La testata torinese ha attribuito a Barella un bel 7,5, nei giudizi di Stefano Lanzo: “Lascia la firma sui due gol di Chiesa, così tanto per cominciare. In particolare la scodellata che innesca l’1-1 vale oro, perché arriva in un momento chiave della partita“.

14 Commenti

14
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Francesco
Ospite
Francesco

Da buon cagliaritano io dico che e vero barella ha diritto di giocare in una big; ma penso anche che venderlo ora sarebbe come se nel settanta vendessimo riva.

Andrea
Ospite
Andrea

Ma che cavolo, noi continuiamo a comprare brocchi strapagandoli e poi dobbiamo regalare i nostri campioni!!!!! Ma è chiaro che così non si va da nessuna parte. Per il centenario vogliamo fare qualcosa di buono o la solita figura di merda.? Presidente dacci risposte e cerca di farci sognare. Non calarti le braghe con l’Inter, sennò vai di nuovo nel CDA milanese , però studia il cinese e il pugliese……

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ché campione !!!!! Il nostro Barella!!!!

Mario
Ospite

Io direi di vendere 4 o 5 giocatori cioè i migliori, e comprare giocatori di 3 fascia in sere B e C. Ho il sospetto che il presidente vuole andare in B così ha meno costi. Andato via Cellino non c’è più rispetto per il Cagliari.

Shardancast
Ospite
Shardancast

Sì vedeva che era stanco. Non ha fatto nulla di trascendentale. La sua apertura su Chiesa sarebbe stata dimenticata se non ne fosse scaturito un gol fortunoso. Può fare decisamente meglio.

Rossoblu arrabbiato
Ospite
Rossoblu arrabbiato

Niccolò è stanco…sa fare di meglio sicuramente, inoltre il tita e molla con l’inter non lo aiuta.
Pensavo che l’inter sta mancando di rispetto ad una società seria come il cagliari, si fa forte perche barella vuole andare a milano, ma il fatto di mercanteggiare sul prezzo è offensivo, giulini fatti rispettare..

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Si è sacrificato in una squadra dove Di Biagio continua ad avere lacune e palesi incapacità e che solo grazie all invenzione dei singoli è riuscita a spuntarla. Barella é il guerriero di questa squadra

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

il prezzo sale… GIULINI, sveglia… 50milioni non bastano più

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Uno straordinario Barella!

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

❤💙❤💙

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Grande Nico

Francesco
Ospite
Francesco

L’ Inter dovrebbe smetterla di fare il prezzo del cartellino di Barella il ragazzo vale di più del favore che sta facendo Giulini dandolo x 50 milioni…

Ghepard
Ospite
Ghepard

Concordo se valutano Zaniolo 70 milioni che ha fatto solo una stagione in serie A, Barella che invece ha fatto già 3 ottime stagioni , in più adesso è titolare inamovibile della nazionale, 70 milioni sono il minimo per lui di valutazione !!

mortimermouse
Ospite
mortimermouse

partita difficile perché la Spagna ha giocato bene e a centrocampo era difficile avere spazio, Barella ha avuto il merito di liberare Chiesa in un momento chiave e si è poi sacrificato per la squadra, doveva però avanzare di 20 metri come mandragora per dare più forza all’attacco. comunque buona prestazione

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti