Resta in contatto

Approfondimenti

Barella, azzurrino premiato dai giudizi della stampa

Il centrocampista del Cagliari sugli scudi nell’esordio dell’Under 21 all’Europeo contro la Spagna: le sue pagelle sui quotidiani sportivi

IL CORRIERE DELLO SPORT. Nicolò Barella è stato tra i grandi protagonisti della vittoria dell’Italia Under 21 al debutto nella fase finale dell’Europeo. Ieri a Bologna è arrivata la vittoria in rimonta (3-1) contro la temibile Spagna. Così il Corriere dello Sport, nella pagella di Claudio Beneforti, ha visto Barella (7): “Dà troppo spazio a Ceballos sul gol, poi comincia a correre e a rincorrere, diventando costruttivo in tutte e due le fasi del gioco“.

LA GAZZETTA DELLO SPORT. 7 in pagella anche da parte di Alex Frosio sul quotidiano rosa: “Sorpreso da Ceballos, che lo lascia lì sul gol. Ma dal centrocampo in su ci sa fare: apertura per Chiesa e 1-1, inserimento e tocco per Chiesa e 2-1“.

TUTTOSPORT. La testata torinese ha attribuito a Barella un bel 7,5, nei giudizi di Stefano Lanzo: “Lascia la firma sui due gol di Chiesa, così tanto per cominciare. In particolare la scodellata che innesca l’1-1 vale oro, perché arriva in un momento chiave della partita“.

14 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Cagliari-Venezia: le pagelle dei tifosi stroncano la squadra

Ultimo commento: "Esatto, sono i soliti giornalisti compiacenti che non hanno il coraggio di muovere mezza critica contro questo spettacolo indecente."

Cagliari-Venezia: i tifosi hanno scelto la loro formazione

Ultimo commento: "Modulo più adatto con l'abbondanza di centrocampisti che abbiamo, più geometrie di gioco verso gli attaccanti. Se funziona il filtro del..."

(SONDAGGIO) Che voto date al mercato del Cagliari?

Ultimo commento: "3- Un mercato orientato al massimo guadagno senza guardare assolutamente alle esigenze della squadra, comprando giocatori a fine carriera o giovani..."

Luvumbo titolare o “super-sub”? Avete votato così

Ultimo commento: "Sempre dal primo minuto, Zito è in una forma straordinaria, ha classe e verve del vent'enne. Lui e Mokoumbu, sempre dal primo minuto, coadiuvati da..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Approfondimenti