cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, il Verona ha ufficializzato il nuovo tecnico Juric

Come riportato da CalcioHellas.it, gli scaligeri hanno comunicato l’arrivo del nuovo allenatore che guiderà la squadra nella prossima stagione

UFFICIALE. L’annuncio era atteso da giorni ma ora è ufficiale: Ivan Juric è il nuovo tecnico dell’Hellas Verona. A comunicarlo è stato il club gialloblù attraverso una nota ufficiale sui propri canali web. Questo il testo del comunicato:
“L’Hellas Verona FC comunica di aver affidato a Ivan Jurić la guida tecnica della prima squadra per la prossima stagione sportiva 2019/20. L’allenatore croato ha firmato un contratto che lo legherà al club a partire dal 1° luglio 2019 e fino al 30 giugno 2020.
Con sincera stima il Club ringrazia Alfredo Aglietti e il suo staff, esempi di professionalità, audacia e attaccamento a questi colori dimostrati con il raggiungimento della promozione in Serie A, e augura loro le migliori fortune per il futuro”.

RITORNO IN PISTA. L’ultima esperienza di Juric su una panchina risale al periodo compreso tra ottobre e dicembre del 2018 al Genoa, subentrando a Ballardini e poi venendo sostituito da Prandelli. Prima della travagliata esperienza col grifone il tecnico croato era stato protagonista della storica promozione con il Crotone, arrivato secondo in Serie B nel testa a testa con il Cagliari di Rastelli nel 2015/2016.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore granata Ivan Juric analizza il successo di questa stasera colto in casa del Cagliari:...
Il giocatore attualmente è fermo per infortunio, ma tornerà a disposizione verso la fine di...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu