Barella, no del Cagliari alle contropartite proposte dall’Inter

Secondo i colleghi di Calciomercato.com si complica la trattativa per portare a Milano il gioiellino di casa rossoblù. La società nerazzurra vuole limare il prezzo

Il Cagliari è irremovibile, e giustamente: sono 50 i milioni richiesti per Nicolò Barella all’Inter che, dal canto suo, ha risposto con due contro partite tecniche, oltre al conguaglio economico.

Davide Merola e Marco Pompetti,  ambo classe 2000, e di professione centrocampisti, sono due interessanti quanto talentuosi giovani che l’Inter ha messo sul piatto per ridurre il cash richiesto dal Cagliari.

Tuttavia la società rossoblù ha rispedito al mittente la proposta, rimanendo ferma sulla propria intenzione di monetizzare al massimo dalla cessione del centrocampista della nazionale.

 

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
98 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cagliari, retroscena Romano: il Bologna era vicino al centrocampista

Giovanni Sartori svela un retroscena di mercato su Alessandro Romano: il Bologna aveva valutato seriamente...

Mercato Serie A: il Cagliari ha speso meno di tutti

Il Cagliari chiude il mercato estivo 2026 all’ultimo posto della Serie A per investimenti sui...

Calciomercato Cagliari | Il punto finale di Luca Marchetti

Appuntamento conclusivo per questa sessione estiva dell'esperto di calciomercato di Sky Sport per la nostra...

Altre notizie