cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Accadde oggi – Marchini-show stende la Roma. Il Cagliari si salva

Ben dodici anni fa il Cagliari ottiene la salvezza con novanta minuti di anticipo battendo i capitolini. Protagonista l’esterno con la maglia numero 2

Giornata numero trentasette della stagione 2006/2007. Il Cagliari ha affrontato, non senza patemi d’animo, la prima esperienza di Marco Giampaolo sulla panchina rossoblù.

Il tecnico di Bellinzona venne richiamato dopo un primo esonero e la sciagurata parentesi targata Franco Colomba. Si arriva a centottanta minuti dalla fine del campionato con la possibilità di chiudere in anticipo il discorso salvezza.

Al Sant’Elia arriva la Roma di Luciano Spalletti. David Suazo non perde tempo e già al 12′ porta in vantaggio i suoi con un’azione insistita, ma neanche venti minuti dopo è Francesco Totti a pareggiare grazie ad un penalty.

Ed è qui che si scatena l’acquisto di gennaio Davide Marchini: prima al 38′ e poi al 67′ con un destro in contro balzo da fuori area sembra portare il Cagliari al sicuro.

I campioni possono svegliarsi da un momento all’altro e Totti ne da una dimostrazione a sei minuti dalla fine con uno dei suoi goal di classe.

La partita finisce di fatto in quell’istante in quanto le due compagini non hanno intenzione di farsi ulteriormente del male.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domani alla Unipol Domus sarà il quarantaduesimo incrocio nella massima serie. Bilancio a favore dei...
Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...
Ora tocca a voi valutare la prova dei rossoblù a San Siro...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu