Resta in contatto

News

Qui Genoa – Allenamento con visita particolare

Prosegue la preparazione dei prossimi avversari del Cagliari. Oggi a Pegli una visita speciale

C’era pure lo sfortunato Stefano Sturaro presente all’odierna seduta di allenamento del Genoa. Nonostante siano passati solo dieci giorni dall’intervento chirurgico il centrocampista ha voluto dare il suo sostegno ai compagni.

Tra esercitazioni di carattere fisico, il tempo trascorso in palestra e la partitella a campo grande, i giocatori hanno dato il via alle prove per sabato, giorno della partita contro il Cagliari. Lerager ha svolto un programma differenziato.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Ea
Ospite
Ea

Ho visto diversi Cagliari capaci di vincere al Ferraris quando a quelli urgono punti.
Questo,e non parlo di questo mese infausto ma di questa squadra a livello di personalità,non è uno di quelli,Maran ha le capacità per vincere 1-0 li,ma per una gestione ottusa dei rinforzi ne ha annullato la spinta. Se ci mettono cuore pareggiano.

Advertisement

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "Ė proprio vero una volta fatto il nome campi tutta la vita con l'etichetta che ti hanno attribuito..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "un grande professionista e stimato da tutti grazie dei bei ricordi"

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Non l'ho visto giocare, ma so che è stato un grande. Una conferma in più sul fatto che tutti i componenti del Cagliari scudettato erano ottimi..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Solo una parola.UNICO.ha scelto la parola data anziché i milioni.GIGI UNO DI NOI. IL SARDO DI LEGGIUNO"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "E non è il solo pacco in quegli anni, se penso che il Treviso ci aveva proposto un certo Luca Toni e invece Bellotto pretese Beghetto"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News