cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Penna in trasferta – Elisa Di Iorio (LazioPress.it): “La Lazio non gode di buona salute. Che portiere Cragno!”

Per la nostra consueta rubrica settimanale abbiamo sentito la direttrice di LazioPress.it che segue con  attenzione la squadra di Inzaghi

Esiste un potenziale rischio che la Lazio di Simone Inzaghi possa virare la propria attenzione direttamente sulla finale di Coppa Italia e, per certi versi, di sottovalutare l’impegno di domani contro il Cagliari?

Lo abbiamo chiesto alla nostra ospite di questa settimana, Elisa Di Iorio, direttrice di LazioPress.it e collaboratrice di Radio Italia Anni 60.

Come arriva la Lazio alla partita contro il Cagliari?
“La sconfitta contro l’Atalanta ha letteralmente tagliato le gambe in relazione al campionato. C’è un concreto rischio che la squadra possa concentrarsi solo ed esclusivamente alla finale di Coppa Italia e, secondo me, sarebbe un errore. Anche sotto l’aspetto fisico non è al meglio: diversi giocatori importanti come Strakosha, Radu e Milinkovic-Savic non saranno della partita”.

Inzaghi opterà per il turn over in vista proprio della finale di Coppa?
“Non sarà un turn-over esagerato. Si va verso delle scelte apparentemente impopolari. Inzaghi rinuncerà a Leiva, Luis Alberto ed Immobile. Badelj avrà l’opportunità di dimostrare il suo valore. Francamente sono molto curiosa di constatare la reazione di Wallace dopo i suoi tre errori di domenica scorsa e le critiche arrivate dagli stessi tifosi”.

Che partita prevedi tra le due squadre?
“Non mi aspetto una partita ad alti livelli da parte della Lazio. In questo momento il Cagliari gioca bene ed i biancocelesti concedono sempre qualcosa in difesa. Mi aspetto un Cagliari adirato, specie per come è arrivata la sconfitta di Napoli. Ma credo che la Lazio non sarà da meno, considerato che scenderanno in campo elementi che, avendo giocato meno, vorranno buttare in campo tutto se stessi”.

Chi o cosa dovrebbe temere la Lazio del Cagliari?
“Ripeto, considerato il momento non felice della Lazio in difesa non posso che citare Pavoletti e Joao Pedro. Una citazione particolare va al portiere, Cragno. Quest’anno è stato autore di un’ottima stagione e di una crescita costante. Ho avuto modo di vedere proprio la partita di Napoli dove ha confermato di essere un ottimo portiere, soprattutto affidabile”.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Monza e Cagliari, per comprendere meglio...

Game over allo stadio U-Power: la squadra di Palladino batte i rossoblù grazie ad una...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Il brasiliano, appresa la notizia della mancata squalifica del giocatore dell'Inter, è apparso deluso, ma...

Altre notizie

Calcio Casteddu