cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Natzionale Sarda non parteciperà all’europeo CONIFA di giugno

L’annuncio arriva attraverso una nota stampa dei vertici isolani. Confermata invece l’amichevole del 2 giugno alle 20.30 a Olbia contro la Corsica

La Natzionale Sarda alza bandiera bianca in merito alla sua partecipazione d’esordio all’ormai prossimo europeo CONIFA, che si giocherà il mese prossimo. Ad annunciarlo i vertici del progetto attraverso un’apposita nota stampa.

LA COMUNICAZIONE. FINS – Federatzione Isport Natzionale Sardu, rende noto alla stampa, tifosi, sponsor e sostenitori della Natzionale Sarda che il direttivo, fatte le opportune valutazioni, ha ritenuto di dover rinviare la partecipazione della Natzionale Sarda ai prossimi appuntamenti internazionali CONIFA.

Con rammarico dobbiamo prendere atto che, nonostante l’impegno di CONIFA Europa nel cercare di risolvere le problematiche da noi sollevate, non ci siano le garanzie organizzative e logistiche per consentire alla Natzionale Sarda, composta da calciatori professionisti, di affrontare una trasferta così impegnativa. Ovviamente  desideriamo confermare la nostra permanenza in CONIFA e attendere di conoscere i programmi dei prossimi appuntamenti internazionali CONIFA.

Resta invece confermata l’amichevole contro la Corsica della squadra del CT Bernardo Mereu, in programma alle 20.30 di domenica 2 giugno, allo stadio Nespoli di Olbia.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra allenata da Bernardo Mereu ha chiuso la sua prima stagione di attività, ma...

A Olbia primo vero test per la Natzionale Sarda. In campo i cagliaritani Simone Aresti...

Domani alle 20.30 al Nespoli, poche ore dopo la finale del Torneo Selis test probante...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu