cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carli furioso su Sky Sport: “Chi è lo scienziato che oggi era al VAR?”

A margine della beffa del San Paolo il direttore sportivo ha parlato in maniera molto accesa ai microfoni dell’emittente satellitare

MArcello Carli non le manda a dire e lancia accuse contro arbitro e soprattutto a color che al VAR hanno suggerito al direttore di gara di rivedere il presunto fallo di mano di Cacciatore che ha determinato il penalty poi realizzato da Insigne:

“Tanto non importerà nulla a nessuno, questa è la realtà. Hanno dato un rigore assurdo e non capisco come l’arbitro possa valutare ciò. Il braccio è fuori! Se il VAR deve diventare una barzelletta, facciamo pure. Un punto per il Cagliari è VITALE e fare un risultato oggi sarebbe stato fondamentale. Chi è lo scienziato che oggi era al VAR? Mi deve spiegare cos’ha visto! Sta diventando una barzelletta! Il VAR è un servizio o uno strumento per fare protagonismo. Come ci si può inventare un rigore del genere a 30 secondi dalla fine? Questa per noi è una situazione pessima e siamo infuriati con arbitri e Mariani che stava al VAR. E se fosse stata una finale di Champions League? Bisogna avere rispetto per le squadre più piccole”.

 

Subscribe
Notificami
guest

148 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A parte la designazione di Genoa-Cagliari, scopriamo tutti gli staff arbitrali della trentaquattresima giornata di...
Resa nota la designazione arbitrale del match di lunedì tra Genoa e Cagliari: il direttore...
In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu