Resta in contatto

News

Carli furioso su Sky Sport: “Chi è lo scienziato che oggi era al VAR?”

A margine della beffa del San Paolo il direttore sportivo ha parlato in maniera molto accesa ai microfoni dell’emittente satellitare

MArcello Carli non le manda a dire e lancia accuse contro arbitro e soprattutto a color che al VAR hanno suggerito al direttore di gara di rivedere il presunto fallo di mano di Cacciatore che ha determinato il penalty poi realizzato da Insigne:

“Tanto non importerà nulla a nessuno, questa è la realtà. Hanno dato un rigore assurdo e non capisco come l’arbitro possa valutare ciò. Il braccio è fuori! Se il VAR deve diventare una barzelletta, facciamo pure. Un punto per il Cagliari è VITALE e fare un risultato oggi sarebbe stato fondamentale. Chi è lo scienziato che oggi era al VAR? Mi deve spiegare cos’ha visto! Sta diventando una barzelletta! Il VAR è un servizio o uno strumento per fare protagonismo. Come ci si può inventare un rigore del genere a 30 secondi dalla fine? Questa per noi è una situazione pessima e siamo infuriati con arbitri e Mariani che stava al VAR. E se fosse stata una finale di Champions League? Bisogna avere rispetto per le squadre più piccole”.

 

148 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
148 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Questo sondaggio in questo complicatissimo momento lo vedo veramente utile....dovremmo fare propaganda parlando solo ed esclusivamente della partita..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini comunque vada un tecnico giovane bravo e con tanta voglia di fare bene sia in A o B e col cuore ROSSOBLU"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News