cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barella al San Paolo, il Napoli prova a sedurlo ma convincerlo è difficile

Come riportato dal Corriere dello Sport, domani il centrocampista sardo arriva nella casa di un club che lo corteggia da tempo

IL NO. Che in estate Nicolò Barella sarà l’uomo mercato non è un mistero, così come non è un mistero l’interessamento del Napoli e il gradimento di Carlo Ancelotti per lui. A gennaio il presidente del Cagliari Tommaso Giulini rispose con un “no grazie” alla proposta di De Laurentis, come ammesso dallo stesso patron rossoblù. A campionato finito il club partenopeo tornerà sicuramente alla carica, ma ci sono due ostacoli: il costo e la volontà del giocatore.

PREFERENZE. Barella ha un’unica preferenza e si chiama Inter. Il club di Suning al momento resta la squadra in vantaggio, sia per i rapporti con Giulini che per il gradimento del centrocampista sardo. Tutte le altre restano dietro, compreso il Napoli che domani vorrebbe far leva sul clima caldo del San Paolo per sollecitare l’interesse del nazionale azzurro. Difficile però che la carta si riveli vincente, anche per la poca affluenza prevista, perciò non c’è da aspettarsi una cornice di pubblico esaltante. Più valida la carta Ancelotti, grande estimatore di Barella e personalità carismatica alla quale è davvero difficile dire di no. Ma prima di tutto ci sono circa 50milioni (o più) da sborsare.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

PRIMO GOL IN ROSSOBLÙ. Yerry Mina ha voluto fortissimamente calciare dagli undici metri contro la...

Grande gara della squadra di Ranieri raggiunta dopo un doppio vantaggio per una punizione di...
Un caro saluto a tutti i lettori rossoblù! Iniziamo, come di consueto, dalle prime pagine...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu