Resta in contatto

News

Maran: “Discorso salvezza virtualmente chiuso. Ora finiamo in grande la stagione”

Grande soddisfazione per il tecnico rossoblù, dopo i tre punti che vogliono dire salvezza.

Così l’allenatore del Cagliari, Rolando Maran, dopo i tre punti conquistati contro il Frosinone alla Sardegna Arena: “E’ virtualmente chiuso il discorso salvezza, siamo contenti di essere arrivati alla quota che equivale alla salvezza, con cinque giornate di anticipo. Oggi siamo qua a festeggiare un risultato che ci porta in alto in classifica, guardando avanti alle prossime gara. Vogliamo correre, finire alla grande la stagione. Quando una squadra continua a crescere vuol dire che si sta lavorando nel miglior modo possibile”. 

Sulla gara: “Sicuramente le condizioni atmosferiche non hanno agevolato le cose. Il Frosinone si adatta bene alle gare in trasferta, sapevamo che potevamo avere delle difficoltà. Siamo sempre riusciti a giocare con logica senza mai farli ripartire”. 

La Sardegna Arena è il portafortuna dei rossoblù: “C’è una buona simbiosi con i tifosi, anche se ora abbiamo cominciato anche a correre in trasferta. Devo dire che il sostegno qui in casa è determinante, il pubblico è encomiabile, stasera negli ultimi dieci minuti ci hanno aiutato a portare a casa i tre punti. 

Klavan e Srna? Nel contrasto ha sentito un dolore al ginocchio, è da valutare. Per quanto riguarda Dario è un professionista esemplare, non avevo dubbi. Sono felice per lui”.

Sulla crescita di Cigarini: “Luca ha fatto un campionato in crescendo, ci ha messo tanto nel suo. Anche se in alcune gare non è stato premiato si è sempre impegnato e poi ha meritato di giocare”. 

5 Commenti

5
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Buccia
Ospite
Buccia

Salvezza guasi sicura (manca la certezza matematica) ora mister vacci vedere i nuovi acquisti di gennaio che non anno giocato o giocato poco …oliva ecc…piu magari inserire qualche giovane della primavera….forza Cagliari sempre

Giovanni
Ospite
Giovanni

Si finalmente salvi ma come ci hai fatto penare……

Buccia
Ospite
Buccia

Grande mister Maran…..e vai con il maranismo

Milo
Ospite
Milo

Prossimo obiettivo Champions.😆
bravi ragazzi.
FORZA CASTEDDU❤💙
SEMPRE E COMUNQUE.

Ea
Ospite
Ea

Grande Mister! Salvezza in saccoccia! Ora devi valutare i nuovi sul campo!

Advertisement

Daniele Conti

Ultimo commento: "Incrocio"

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Più che d'adattamento al campionato italiano, si trattava di microfrattura al perone(se non ricordo male)che lo perseguitò per gran parte del..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Cosa c’entra ONNIS con la Sardegna? Nascita: 24 marzo 1948 (età 71 anni), Giuliano di Roma, Italia Naturalizzato Argentino"

David Suazo

Ultimo commento: "Oltretutto diventò pure tecnico e ha fatto parecchi bei gol"

Enrico Albertosi

Ultimo commento: "È stato il primo portiere a non usare il completo nero, usava la maglia rossa o blu...mitico"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News