cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran: “Discorso salvezza virtualmente chiuso. Ora finiamo in grande la stagione”

Grande soddisfazione per il tecnico rossoblù, dopo i tre punti che vogliono dire salvezza.

Così l’allenatore del Cagliari, Rolando Maran, dopo i tre punti conquistati contro il Frosinone alla Sardegna Arena: “E’ virtualmente chiuso il discorso salvezza, siamo contenti di essere arrivati alla quota che equivale alla salvezza, con cinque giornate di anticipo. Oggi siamo qua a festeggiare un risultato che ci porta in alto in classifica, guardando avanti alle prossime gara. Vogliamo correre, finire alla grande la stagione. Quando una squadra continua a crescere vuol dire che si sta lavorando nel miglior modo possibile”. 

Sulla gara: “Sicuramente le condizioni atmosferiche non hanno agevolato le cose. Il Frosinone si adatta bene alle gare in trasferta, sapevamo che potevamo avere delle difficoltà. Siamo sempre riusciti a giocare con logica senza mai farli ripartire”. 

La Sardegna Arena è il portafortuna dei rossoblù: “C’è una buona simbiosi con i tifosi, anche se ora abbiamo cominciato anche a correre in trasferta. Devo dire che il sostegno qui in casa è determinante, il pubblico è encomiabile, stasera negli ultimi dieci minuti ci hanno aiutato a portare a casa i tre punti. 

Klavan e Srna? Nel contrasto ha sentito un dolore al ginocchio, è da valutare. Per quanto riguarda Dario è un professionista esemplare, non avevo dubbi. Sono felice per lui”.

Sulla crescita di Cigarini: “Luca ha fatto un campionato in crescendo, ci ha messo tanto nel suo. Anche se in alcune gare non è stato premiato si è sempre impegnato e poi ha meritato di giocare”. 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...
Al CRAI Sport Center è proseguita la preparazione dei rossoblù verso la gara di lunedì...
A parte la designazione di Genoa-Cagliari, scopriamo tutti gli staff arbitrali della trentaquattresima giornata di...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu