Resta in contatto

News

Frosinone, Baroni: “Buona prestazione, peccato per il rigore”

La formazione ciociara dopo la sconfitta odierna, dista dieci punti dal quartultimo posto e il treno salvezza si allontana quasi definitivamente.

Marco Baroni, tecnico del Frosinone, ha commentato in sala stampa la sconfitta col Cagliari: “Abbiamo fatto una buona partita, reggendo il loro urto fisico. Abbiamo creato delle occasioni abbastanza nitide, poi nell’azione meno pericolosa si è commessa una ingenuità. Dispiace, perché sono degli errori che vanno ad inquinare una prestazione che in fin dei conti è stata positiva. Poi c’è stato un finale che non si è ben sfruttato essendo in superiorità numerica, il Cagliari è stato molto bravo a spezzettare il gioco. 

Sapevamo che il Cagliari sarebbe stato aggressivo nella prima frazione, magari senza quell’errore si poteva andare a riposo con un altro risultato. Distacco di dieci punti? Non dobbiamo guardare la classifica ma pensare a fare più punti possibili.

Pinamonti? Era un po’ affaticato, ho preferito usarlo nella ripresa. Ma anche Ciofani e Ciani hanno fatto bene, credo che con un pizzico di fortuna in più saremmo potuti uscire con un risultato finale. 

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "A me piacerebbe Zanetti e in d.s. in gamba e Giuliani che li facesse lavorare in pace"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News