cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran si aggrappa alla coppia Joao-Pavo

Interessante analisi all’interno delle pagine sportive de L’Unione Sarda in relazione alle scelte del tecnico trentino per la gara di domani

Alle ore 12.30 di domani partirà l sfida contro il Torino, gara che giocoforza metterà a disposizione punti pesanti, ma  anche  difficili da ottenere su un campo ostico come quello granata.

Rolando MAran avrebbe voluto schierare ancora la formazione che da qualche partita gli ha regalato l’allungo decisvo verso la salvezza, ma sarà ancora costretto ad effettuare qualche modifica.

DIFESA. Squalificato Ceppitelli, Romagna dovrebbe essere confermato al fianco di Pisacane, ma attenzione alla sorpresa Klavan. L’ex Liverpool ha finalmente risolto i suoi problemial tendine e scalpta per avere una chance. Ennesimo problema muscolare per Cacciatore: Srna è pronto a riprendersi la fascia da dove sono partiti ben 4 assist vincenti.

CENTROCAMPO. Deiola, che sperava in una possibilità da titolare, si è fermato a causa di una botta. Confermato il trio tutto muscoli e potenza costituito da Cigarini, Ionita e Faragò.

ATTACCO. Nessuna novità neppure qui con il solito Barella che oschestrerà tra le linee, pronto ad innescare il duo Joao PedroPavoletti. Per Birsa, Despodov, Thereau e Cerri si prospetta un’altra partita da spettatori, o quasi.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La data e l'orario della gara non sono ancora stati definiti...
Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu