Resta in contatto

News

Maran si aggrappa alla coppia Joao-Pavo

Interessante analisi all’interno delle pagine sportive de L’Unione Sarda in relazione alle scelte del tecnico trentino per la gara di domani

Alle ore 12.30 di domani partirà l sfida contro il Torino, gara che giocoforza metterà a disposizione punti pesanti, ma  anche  difficili da ottenere su un campo ostico come quello granata.

Rolando MAran avrebbe voluto schierare ancora la formazione che da qualche partita gli ha regalato l’allungo decisvo verso la salvezza, ma sarà ancora costretto ad effettuare qualche modifica.

DIFESA. Squalificato Ceppitelli, Romagna dovrebbe essere confermato al fianco di Pisacane, ma attenzione alla sorpresa Klavan. L’ex Liverpool ha finalmente risolto i suoi problemial tendine e scalpta per avere una chance. Ennesimo problema muscolare per Cacciatore: Srna è pronto a riprendersi la fascia da dove sono partiti ben 4 assist vincenti.

CENTROCAMPO. Deiola, che sperava in una possibilità da titolare, si è fermato a causa di una botta. Confermato il trio tutto muscoli e potenza costituito da Cigarini, Ionita e Faragò.

ATTACCO. Nessuna novità neppure qui con il solito Barella che oschestrerà tra le linee, pronto ad innescare il duo Joao PedroPavoletti. Per Birsa, Despodov, Thereau e Cerri si prospetta un’altra partita da spettatori, o quasi.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."

(SONDAGGIO) Keita, merita una chance dall’inizio a Udine?

Ultimo commento: "Sii,Keita e Pereiro...un po di panchina per Joao la papera"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da News