Resta in contatto

News

Allegri: “Partita tosta, non abbiamo concesso nulla al Cagliari”

Con un gol per tempo i bianconeri hanno ragione di un Cagliari troppo timoroso. Al termine della gara il tecnico toscano ha parlato in sala stampa

Soddisfatto l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, al termine della vittoria contro il Cagliari: “Abbiamo fatto una partita tosta, senza concedere nulla al Cagliari. Non abbiamo concesso nulla, siamo vicini allo scudetto”.

PARAPIGLIA FINALE. “Non ho capito molto, penso che nell’esultanza ci sia stato qualche insulto. Per quanto riguarda la prestazione buona nel secondo tempo, mentre nel primo abbiamo sbagliato molto”.

EMRE CAN. È un giocatore che ha fatto una grande partita, sia come centrocampista che come terzo centrale, nella prima parte della stagione l’abbiamo avuto di meno, ora fortunatamente sta bene e ci sta dando una mano”.

L’AVVERSARIO. Sapevamo che il Cagliari vive di cross, ci siamo sistemati per andare a chiudere Srna e Lykogiannis e siamo stati molto bravi. Non abbiamo concesso occasioni a Pavoletti. Barella? E’ uno dei giocatori del futuro del calcio italiano”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News