Resta in contatto

News

Allegri: “Partita tosta, non abbiamo concesso nulla al Cagliari”

Con un gol per tempo i bianconeri hanno ragione di un Cagliari troppo timoroso. Al termine della gara il tecnico toscano ha parlato in sala stampa

Soddisfatto l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, al termine della vittoria contro il Cagliari: “Abbiamo fatto una partita tosta, senza concedere nulla al Cagliari. Non abbiamo concesso nulla, siamo vicini allo scudetto”.

PARAPIGLIA FINALE. “Non ho capito molto, penso che nell’esultanza ci sia stato qualche insulto. Per quanto riguarda la prestazione buona nel secondo tempo, mentre nel primo abbiamo sbagliato molto”.

EMRE CAN. È un giocatore che ha fatto una grande partita, sia come centrocampista che come terzo centrale, nella prima parte della stagione l’abbiamo avuto di meno, ora fortunatamente sta bene e ci sta dando una mano”.

L’AVVERSARIO. Sapevamo che il Cagliari vive di cross, ci siamo sistemati per andare a chiudere Srna e Lykogiannis e siamo stati molto bravi. Non abbiamo concesso occasioni a Pavoletti. Barella? E’ uno dei giocatori del futuro del calcio italiano”.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Aldo Firicano

Ultimo commento: "Però è stato Mazzone che allenava il Cagliari poi andato in coppa UEFA."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Sul https://www.google.com/search?q=uXcDudg2JSa9vYmgQWEljOGuNi - Le ragazze connoscono i ragazzi , trrascorrono una notte luminosa in città (wvl ) ,..."

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Vuoi avere un'avventura di una notte ? Discussione sul https://www.google.com/search?q=uXcDudg2JSa9vYmgQWEljOGuNi con perrsone con gli stessi..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Che formazione formidabile"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "Ha la casa a Torre"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News